I master sono dei percorsi formativi rivolti a studenti, laureandi o laureati sia triennali che magistrali. Si tratta di corsi postlaurea che possono aiutare ragazzi e ragazze, uomini e donne che vogliono acquisire competenze specifiche in un determinato ambito a perfezionare la propria specializzazione e aspirare a una crescita professonale. Questi programmi possono rivolgersi anche a diplomati e disoccupati o essere propedeutici all'ottenimento di specifiche certificazioni, attestati e iscrizioni a albi e categorie professionali.
Frequentare un master in e-business assicura l'acquisizione di competenze in ambito vendite, business internazionale, commercio, e-commerce. Gli studenti di questi programmi di perfezionamento sono laureati e giovani professionisti di poter ambire poi a operare in ruoli dirigenziali e manageriali presso aziende, piccole, medie o grandi multinazionali, piuttosto che istituzioni, organizzazioni e enti legati alla pubblica amministrazione e al non profit. Ragazzi e ragazze che seguono questi percorsi di specializzazione diventeranno uomini e donne con una carriera di successo nell' e-business.
Il Master ha l’obiettivo di fornire le competenze per pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale. Le quote di partecipazione variano in base alla tipologia di percorso scelto. Sono inoltre presenti delle agevolazioni per coloro che decidono di intraprendere questo percors
Il Master si pone l’obiettivo di analizzare gli elementi chiave di una strategia di marketing digitale. Le quote di partecipazione variano in base alla tipologia di percorso scelto. Sono inoltre delle agevolazioni per tutti coloro che decidono di intraprendere questo percorso.
Il primo Master in Italia dedicato all'hotellerie a 360° con sede a Roma. Attestato riconosciuto a livello Europeo: ogni studente potrà richiedere l'attestato di qualificazione legalmente valido. Aziende partner internazionali a disposizione dei nostri studenti con il 92% di placement.
Il Master prepara figure professionali in grado di inserirsi in azienda, in agenzia, o in società di consulenza. Nelle sue edizioni precedenti, ha generato una fortissima community di Brand Manager, Product Manager, Brand Strategist, Account Manager, Brand Consultant e Strategic Planner.
Al termine del Master, il Fashion Business Manager può lavorare per eventi di moda, pubbliche relazioni, fashion business, pubblicità e ufficio stampa. Gli studenti possono lavorare come Brand Expert, Fashion Promoter, Fashion Marketing Expert, Creativi e Consulenti nell’ambio dei nuovi media.
Entra a far parte della nuova generazione di Fashion Designer con una visione sostenibile e valorizza le tecniche sartoriali con il Master in Fashion Design di Roma.
Il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.
Questo master offre competenze strategiche e pratiche nel Digital Marketing, Data Analytics, Strategy e Social Media Management per professionisti e laureati. Focus su KPI, strumenti digitali e opportunità di carriera.
Questo master si propone come percorso ideale per fare upskilling sull'uso avanzato degli strumenti digitali nel settore del marketing e della comunicazione digitale.
Questo master integra Intelligenza Artificiale e analisi dei dati per esplorare il futuro del marketing.
Questo master offre una formazione business oriented nel campo della comunicazione digitale e social media management, preparando professionisti ad alta qualificazione per il mondo digitale.
Questo master approfondisce il marketing digitale e l'analisi dei dati, concentrandosi sulla reputazione di marca, sull'IA conversazionale, sul customer engagement e sul legame di fiducia con i clienti.
Questo master fornisce competenze avanzate nel campo della Marketing Automation e CRM Strategy per professionisti desiderosi di sviluppare progetti efficaci nel settore del digital marketing.
Questo master fornisce gli strumenti e le competenze necessarie per gestire in modo efficace i clienti strategici di un'azienda, con un focus sulla digitalizzazione e sulle strategie di vendita.
Questo master è progettato per trasferire a Marketing e Social Media Manager, liberi professionisti, imprenditori e figure junior le strategie e gli strumenti per gestire la presenza online di un'azienda o di un Brand e sfruttare la capacità dei Social di generare visibilità di prodotti e servizi.
Questo master si concentra sull'ottimizzazione dei processi di acquisizione degli utenti e sullo sviluppo di modelli di engagement e fidelizzazione, in un contesto sempre più customer centric.
Questo master fornisce le competenze necessarie per definire una Social Media Strategy, declinare i contenuti in funzione della piattaforma, gestire una community, analizzare le metriche e gestire una campagna di advertising.
Questo master offre un'esperienza di apprendimento completa, combinando 22 ore On Demand con 5 sessioni in Live Streaming, momenti di Q&A e un Project Work. Al termine del corso, i partecipanti saranno in grado di pianificare e implementare strategie digitali di successo.
Questo master offre una panoramica completa delle tecnologie emergenti come il Web3, il Metaverso e l'Intelligenza Artificiale, fornendo esempi e casi di successo di aziende che hanno innovato il proprio business. Include formazione business-oriented con docenti di estrazione aziendale, un network di oltre 1000 aziende e un focus sull'innovazione di modelli di business.
Questo master fornisce strumenti e competenze per analizzare e interpretare i Big Data trasformandoli in scelte strategiche per lo sviluppo del Business.
Questo master offre un'intensa formazione online, su misura per imparare ad analizzare e interpretare i Big Data a fini strategici. Con le competenze acquisite, sarai pronto a ricoprire un ruolo strategico trasversale in diverse funzioni aziendali.