Elenco Master in Cultura in Catania in Italia - area Umanistica

Introduzione

Gli allievi di un master postlaurea sono solitamente laureati, triennali o magistrali, ragazzi e ragazze interessati a completare la propria formazione. Ma spesso capita di incontare nelle classi di questi master anche uomini e donne, giovani professionisti oppure diplomati che vogliono acquisire competenze specifiche in un determinata area formativa.

Master e corsi in cultura sono programmi per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti interessati a una carriera nell'industria culturale ad esempio come consulente di marketing e comunicazione, valorizzazione dei beni artistici, organizzazione di eventi piuttosto che esperto in integrazione sociale tra culture diverse, docente, bibliotecario, storico.

  • Tipologia: Master

  • Area: Umanistica

  • Categoria: Cultura

  • Regione: Sicilia

  • Città: Catania

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Doppiaggio, Adattamento e Traduzione di Opere Cinetelevisive

Il Master mira ad approfondire il processo di doppiaggio in tutte le sue fasi e si propone di formare professionisti nei settori dell’adattamento cinetelevisivo e videoludico.

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
  • Part time
  • 4 Mesi
  • 5500 
  • In partenza Roma - Italia  - 07/feb/2025

Master in Comunicazione Digitale & Social Media Marketing

Il Master si pone l’obiettivo di analizzare gli elementi chiave di una strategia di marketing digitale. Le quote di partecipazione variano in base alla tipologia di percorso scelto. Sono inoltre delle agevolazioni per tutti coloro che decidono di intraprendere questo percorso.

Radar Academy
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • 3800 
  • In partenza Milano - Italia  - 18/gen/2025
  • Altre edizioni del master
  • Roma - Italia
  • Torino - Italia
  • ONLINE
  • Bologna - Italia
  • Firenze - Italia
  • Pescara - Italia
  • Napoli - Italia
  • Bari - Italia
  • Venezia - Italia

Master in Global Event Management

Organizzare un evento, un convegno, una convention o un meeting, promuovere un marchio, un´azienda o avviare una campagna pubblicitaria è un lavoro estremamente stimolante, che coinvolge e richiama le capacità progettuali e creative di chi è coinvolto nella realizzazione.

SESEF
  • Full time
  • 1000 Ore
  • SI 15
  • 5900 
  • In partenza Roma - Italia  - 21/feb/2025