Master - Comunicazione Marketing - Comunicazione - Italia - Emilia-Romagna - Bologna Formula weekend, Università privata, Età Scuola: < 25 years old, > 20% Foreign teachers

Introduzione

Gli allievi di master postlaurea sono laureati, triennali o magistrali, ragazzi e ragazze interessati a completare la specializzazione ma anche giovani professionisti, diplomati e disoccupati.

Master e corsi postlaurea in comunicazione sono programmi di specializzazione per laureati. I docenti operano spesso presso agenzie, oppure sono comunicatori, addetti uffici stampa, giornalisti, copy.

Frequentare master nel weekend significa impiegare il fine settimana, il sabato e la domenica seguendo le lezioni. Gli allievi di questi corsi postlaurea sono ragazzi, studenti e giovani laureati

  • Tipologia: Master

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Comunicazione

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Città: Bologna

  • Frequenza: Formula weekend

  • Tipo Scuola: Università privata

  • Età Scuola: < 25 years old

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Executive Master in Business Administration per Profili Tecnici

Il programma affronta i principali temi legati alla gestione aziendale: strategia, organizzazione, marketing, logistica, amministrazione, finanza, controllo di gestione, project management e, a conclusione del percorso, il business plan, momento di sintesi e di verifica delle capacità manageriali.

Stogea
  • Formula weekend
  • 160 Ore
  • 4950 
  • In partenza Bologna - Italia  - 05/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • Firenze - Italia
  • ONLINE

Ultimi articoliTutti

  1. I migliori Master in Controllo Amministrativo formano manager esperti in gestione
  2. I Master in Certificazione formano professionisti certificatori per le aziende
  3. I Master in Assessment specializzano i professionisti del settore HR
  4. Tanti Master in Direzione e Gestione d'Impresa per formare manager aziendali
  5. Ecco i Master in Gestione Organizzativa per i nuovi manager aziendali