Master - Gestione Aziendale - Commercio - Italia - Piemonte - Torino Part time, Costo: < 10.000 €, Fondazione / Accademia, N° Studenti: < 5.000, > 30% Foreign students, > 20% Foreign teachers

Introduzione

I master sono corsi postlaurea per studenti, laureati triennali o magistrali ma anche ragazzi e ragazze che vogliono acquisire nuove conoscenze e completare la  specializzazione.

Master e corsi postlaurea in commercio si rivolgono a laureati e futuri agenti, intermediari, account, project o area manager e esperti in scambi internazionali.

Master part time per laureati e giovani professionisti. La frequenza a tempo parziale prevede lezioni di mezza giornata oppure a struttura verticale

Master postlaurea < 10.000 €  hanno costi non troppo impegnativi e sono scelti da ragazzi e ragazze laureati triennali e magistrali perchè forniscono una solida preparazione e specializzazione.

  • Tipologia: Master

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Commercio

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Frequenza: Part time

  • Costo: < 10.000 €

  • Tipo Scuola: Fondazione / Accademia

  • N° Studenti: < 5.000

  • Allievi: > 30% Foreign students

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Internazionalizzazione dei Processi Aziendali

Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati con preferenza in Economia, Management, Lingue o Scienze internazionali. Al Master aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte che assumeranno il/la candidato/a contestualmente all'inizio del master.

Università degli Studi di Torino | Corep
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • In partenza Torino - Italia  - 10/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione