Master - Gestione Aziendale - Commercio - Italia - Piemonte - Torino Costo: < 10.000 €, Inizio: 2° semestre, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: < 25 years old, > 20% Foreign teachers

Introduzione

I master sono corsi postlaurea per studenti, laureati triennali o magistrali ma anche ragazzi e ragazze, uomini e donne che vogliono acquisire nuove conoscenze e completare la  specializzazione.

Tra le carriere a disposizione dei laureati con master in commercio si annoverano agenti, intermediari, import-export manager, account, responsabili commerciali, project o area manager.

Da qualche centinaio a qualche migliaio di euro - purchè inferiore a diecimila euro - è  un costo abbastanza contenuto per un master rivolto a laureati triennali e magistrali.

Giovani laureati, uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale seguono master e corsi postlaurea con inizio nel secondo semestre con inizio solitamente a settembre o ottobre<

  • Tipologia: Master

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Commercio

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Costo: < 10.000 €

  • Inizio: 2° semestre

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: < 25 years old

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Internazionalizzazione dei Processi Aziendali

Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati con preferenza in Economia, Management, Lingue o Scienze internazionali. Al Master aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte che assumeranno il/la candidato/a contestualmente all'inizio del master.

Università degli Studi di Torino | Corep
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • In partenza Torino - Italia  - 10/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione