Master - Gestione Aziendale - Commercio - Italia - Toscana - Pisa Part time, Costo: < 10.000 €, Scuola di Formazione, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

Gli allievi di master postlaurea sono laureati, triennali o magistrali, ragazzi e ragazze interessati a completare la specializzazione ma anche giovani professionisti, diplomati e disoccupati.

Master e corsi postlaurea in commercio si rivolgono a laureati triennali o magistrali e futuri agenti, intermediari, account, project o area manager e esperti di gestione degli scambi internazionali.

Part time, tempo parziale è la frequenza di master e corsi postlaurea rivolti a studenti, laureati e giovani professionisti con lezioni di mezza giornata oppure a part time verticale

Master postlaurea con costi < 10.000 € sono corsi di specializzazione per laureati triennali e magistrali. Richiedono una quota sostenibile per il master, inferiore a diecimila euro.

  • Tipologia: Master

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Commercio

  • Regione: Toscana

  • Città: Pisa

  • Frequenza: Part time

  • Costo: < 10.000 €

  • Tipo Scuola: Scuola di Formazione

  • Età Scuola: < 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master di Primo Livello in Interior Design

Il master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati. webopen day il prossimo 25 luglio

Università degli Studi di Firenze | Dipartimento di Architettura
  • Formula mista
  • 9 Mesi
  • SI
  • 5000 
  • In partenza Firenze - Italia  - 30/nov/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Università e Scuole con master brevi e corsi in umanistica
  2. A Roma i Master in filosofia, sociologia, cultura
  3. I migliori Master in Biblioteche e Archivi per i laureati in beni culturali
  4. I Master in Museologia formano esperti nella gestione dei musei
  5. Master per interpreti e traduttori: i Master in Traduzione e Mediazione Linguistica