Master - Tempo libero - Cinema - Italia - Puglia - Bari Part time, Durata: Oltre 18 mesi, Costo: < 4.000 €, Università pubblica, N° Studenti: > 5.000, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

I master sono corsi postlaurea per studenti, laureati triennali o magistrali ma anche ragazzi e ragazze che vogliono acquisire nuove conoscenze e completare la  specializzazione.

Master part time per laureati e giovani professionisti. La frequenza a tempo parziale prevede lezioni di mezza giornata oppure a struttura verticale

Master e corsi postlaurea con durata superiore ai 18 mesi  per studenti e laureati che aspirino una carriera in ambito manageriale o di ricerca dopo la laurea, triennale o magistrale

Master postlaurea con costi < 4.000 €  sono sostenibili anche per ragazzi e ragazze laureati  non abbienti perchè richiedono un investimento da qualche centinaio fino a poche migliaia di euro.

  • Tipologia: Master

  • Area: Tempo libero

  • Categoria: Cinema

  • Regione: Puglia

  • Città: Bari

  • Frequenza: Part time

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Costo: < 4.000 €

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • N° Studenti: > 5.000

  • Età Scuola: > 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Tourism and Hospitality Management - MATOM

Il Master fornisce le competenze specialistiche per costruire, proporre e promuovere servizi e prodotti nell’ambito turistico e della hospitality. Il MATOM propone un programma formativo capace di sviluppare gli strumenti utili a un approccio professionale al business.

Università LUM | LUM School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI  [22]
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Bari - Italia  - 30/ott/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione