Master - Ricerca Sviluppo - Chimica - Italia - Piemonte - Torino Formula serale

Introduzione

I master sono corsi postlaurea per studenti, laureati triennali o magistrali ma anche ragazzi e ragazze, uomini e donne che vogliono acquisire nuove conoscenze e migliorare il proprio percorso di carriera. Gli allievi di questi programmi di alta formazione possono essere anche diplomati e disoccupati.

Master e corsi post laurea in chimica sono programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali interessati a avviare una carriera presso le aziende sanitarie, chimiche, biochimiche o farmaceutiche ma anche nei centri r&d di aziende  in qualità di ricercatore, chimico o esperto in analisi.

I master e corsi postlaurea con formula serale sono pensati per laureati, ragazze e ragazzi che lavorano e possono quindi seguire lezioni solo in serata per completare la propria specializzazione dopo la laurea, triennale o magistrale e diventare uomini e donne con una carriera di successo.

  • Tipologia: Master

  • Area: Ricerca Sviluppo

  • Categoria: Chimica

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Frequenza: Formula serale

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Apprendistato in Cybersecurity

Master in Alto Apprendistato, di durata biennale e rivolto a laureati/e, con assunzione dall’inizio del master da parte di aziende con sede operativa in Piemonte interessate a gestire le sempre più gravi e sofisticate minacce informatiche. LE SELEZIONI DA PARTE DELLE AZIENDE SONO IN CORSO.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Informatica
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Scadenza iscrizioni Torino - Italia  - 22/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione