Master - Umanistica - Beni Culturali - Italia - Piemonte - Torino Formula mista, Durata: Oltre 18 mesi, Business School, Età Scuola: > 25 years old, > 30% Foreign students

Introduzione

I master sono corsi postlaurea per studenti, laureati triennali o magistrali ma anche ragazzi e ragazze, uomini e donne che vogliono acquisire nuove conoscenze e completare la  specializzazione.

Master in beni culturali per laureati: specializzazioni su valorizzazione del patrimonio storico ed artistico per esperti di comunicazione, organizzazione eventi e mostre, curatori museali o manager.

Master e corsi postlaurea in formula mista per laureati tiennali e magistrali prevedono lezioni in aula e approfondimenti attraverso programmi di studio in distance learning da casa con il proprio pc

Oltre un anno e mezzo, 18 mesi, due tre anni di programma dopo la laurea, triennale o magistrale, è il tempo necessario per seguire master e corsi postlaurea per futuri manager e ricercatori

  • Tipologia: Master

  • Area: Umanistica

  • Categoria: Beni Culturali

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Frequenza: Formula mista

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Tipo Scuola: Business School

  • Età Scuola: > 25 years old

  • Allievi: > 30% Foreign students

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Digital Marketing & Communication Management

Il Master IAAD. in Digital Marketing & Communication Management è un percorso finalizzato alla formazione di Digital Marketing Specialist, manager digitali che conoscono bene i processi digital e che siano in grado di coordinare e monitorare il teamwork di professionisti specializzati.

IAAD Istituto d'Arte Applicata e Design
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Torino - Italia  - 23/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Comunicazione dello sport per aspiranti giornalisti
  2. I migliori Master in Amministrazione di Imprese Turistiche
  3. Tanti i Master in Accoglienza turistica per gli appassionati di Turismo
  4. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica
  5. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti