Frequentare un master postlaurea richiede a studenti e laureati, triennali o magistrali, di partecipare alle lezioni con altri ragazzi e ragazze interessati a migliorare la propria specializzazione.
Master postlaurea in arte per laureati appassionati di arte, cultura, musica, pittura, design e futuri curatori museali e di eventi, conservatori e restauratori di beni storico-artistici, manager.
Cuore economico della nazione, la Lombardia presenta un'offerta formativa post-laurea davvero completa. Grazie alle innumerevoli aziende presenti sul territorio, le opportunità professionali riservate ai giovani laureati sono davvero eccellenti.
Con il termine formula mista si intendono master e corsi postlaurea per laureati triennali e magistrali con didattica frontale in aula e fasi di studio individuale a distanza, in distance learning Master postlaurea aventi durata superiore ai 18 mesi comprendono corsi di alta formazione per laureati disposti a spendere oltre un anno e mezzo sino a due tre anni Il Master di I livello Management e Digital Transformation (MADIM) è un programma per chi voglia specializzarsi nell’ambito del Management, acquisendo le competenze necessarie per gestire le sfide che la digital transformation pone a modelli di business, processi organizzativi, prodotti e servizi. Il master forma le figure professionali dell’Exhibition e dell’Event Manager. Professionisti che gestiscono il sofisticato processo di ideazione, progettazione e organizzazione di eventi, individuali e collettivi, con particolare riguardo a progetti strutturati e complessi. Il Master universitario di I livello FareTV. Gestione, sviluppo, comunicazione, giunto alla seconda edizione, ha l’ambizioso obiettivo di formare professionisti da inserire nella “macchina” dell’industria televisiva.
&a
Nessun Master trovato
Potrebbero anche interessarti:
MADIM Master Management e Digital Transformation. Soft, Digital Skills per nuovi modelli di Business
Progea Master in Progettazione e Organizzazione di Fiere, Eventi e Punti Vendita
Master in FareTV. Gestione, sviluppo, comunicazione