Elenco Master in Alimentazione in Lombardia in Italia - area Ricerca Sviluppo

Introduzione

Gli allievi di un master postlaurea sono solitamente laureati, triennali o magistrali, ragazzi e ragazze interessati a completare la propria formazione. Ma spesso capita di incontare nelle classi di questi master anche uomini e donne, giovani professionisti oppure diplomati che vogliono acquisire competenze specifiche in un determinata area formativa.

In Lombardia troviamo numerose Università e Business School. Esistono master per laureati in qualsiasi ambito (economico, marketing e finanza, umanistico, linguistico e sanitario). Innumerevoli master anche nel settore della Moda, fashion design, arte e comunicazione. Ottime opportunità professionali per i profili in uscita.

  • Tipologia: Master

  • Area: Ricerca Sviluppo

  • Categoria: Alimentazione

  • Regione: Lombardia

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

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Master in Psicologia dello Sport

Il primo Master in Psicologia Sportiva in Italia, che da sempre coglie le novità del mercato sportivo e le traduce in un percorso formativo professionalizzante in continua evoluzione, per operare in chiave psicologica nel mondo dello sport.

Centro Studi e Formazione in Psicologia dello Sport
  • Formula weekend
  • 150 Ore
  • SI 1  [1]
  • Non dichiarato
  • In partenza Milano - Italia  - 04/nov/2024
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Master Food & Wine Management

Questo master offre una specializzazione nel settore enogastronomico con opportunità di carriera internazionale, formazione pratica e stage garantito.

24ORE Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 14500 
  • ONLINE
  • Milano - Italia
Università degli Studi di Firenze - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'Impresa

Master di primo livello in Business Administration by Artificial Intelligence

Un programma formativo biennale di circa mille ore di docenza che integra competenze manageriali avanzate con tecnologie emergenti di AI. Forma decisori in grado di rispondere a contesti competitivi tramite l’integrazione tra STRATEGIA, MARKETING, FINANZA E CONTROLLO