Master - Gestione Aziendale - Acquisti - Italia - Campania - Napoli Costo: < 4.000 €, Inizio: 2° semestre, Università pubblica, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

I master sono corsi postlaurea per studenti, laureati triennali o magistrali ma anche ragazzi e ragazze, uomini e donne che vogliono acquisire nuove conoscenze e completare la  specializzazione.

Da qualche centinaio a qualche migliaio di euro - purchè inferiore a quattromila euro - è  un costo relativamente modico e contenuto per un master per laureati triennali e magistrali.

Giovani laureati, uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale seguono master e corsi postlaurea con inizio nel secondo semestre con inizio solitamente a settembre o ottobre<

  • Tipologia: Master

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Acquisti

  • Regione: Campania

  • Città: Napoli

  • Costo: < 4.000 €

  • Inizio: 2° semestre

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: > 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Executive Master in Marketing and Sales

Focus sul digital marketing, nel dettaglio Google ADS (SEM). Search Engine Optimizazione (SEO), Social media marketing e data driven.+28% di aumento salariale al termine dell'Executive Master in Marketing. Borse di studio disponibili

Rome Business School
  • Formula mista
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 04/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Executive Master in Logistica Integrata e Supply Chain

Con l'Executive Master in Logistica Integrata e Supply Chain Management imparerai a dar valore al tempo e ottimizzare le risorse di un'azienda, gestendo con ordine il flusso che porta il prodotto dalla sua creazione alle mani del consumatore finale.

Stogea
  • Formula weekend
  • 120 Ore
  • 3950 
  • In partenza Bologna - Italia  - 05/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • Firenze - Italia
  • ONLINE
  •   Video

Master Customer Experience Management – Major of the Master in Marketing Management

The Major in Customer Experience Management aims at providing a real understanding of the customer and the variables that influence its experience in the multiple interactions with the company.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 18000 
  • In partenza Roma - Italia  - 23/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione