Master Ricerche Di Mercato

  • Sottocategoria: Master Ricerche Di Mercato

// TROVATI 14 MASTER [in 15 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master Universitario in Marketing Management - MUMM

Il Master è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.

Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 03/feb/2025

Laurea magistrale in Food Marketing e Strategie Commerciali

Questo master nasce con l'obiettivo di formare laureati magistrali in grado di soddisfare un diffuso e ampio fabbisogno professionale nell’ambito delle imprese di produzione e di distribuzione operanti nei diversi settori del Largo Consumo e non solo.

Sapienza - Università di Roma - Dipartimento di Scienze Giuridiche

Master di II livello in Diritto del Lavoro e della Previdenza Sociale

Il corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.

Sociologia: Teoria, Metodologia, Ricerca (master Interuniversitario)

Questo master offre una preparazione specialistica nell'ambito della teoria sociologica classica e contemporanea, della metodologia di ricerca qualitativa e quantitativa, nonché attività di ricerca innovativa.

Master in Fondamenti di Consumer Neuroscience

Questo master ha lo scopo di fornire conoscenze e strumenti per analizzare il comportamento dei consumatori e garantire il successo delle strategie di marketing.

Master in Sociologia: Teoria, Metodologia, Ricerca (interateneo)

Il Master Interateneo di II livello in Sociologia: Teoria, Metodologia, Ricerca è svolto in collaborazione tra Sapienza Università di Roma e l’Università degli Studi di Roma “Roma Tre” e per l'a.a. 2022-2023 verrà svolto presso l’Università degli Studi di Roma “Roma Tre”.

Master in Metodologia e Tecniche Avanzate di Ricerca Sociale (metars)

Metodologia e tecniche avanzate di ricerca sociale (Metars) è un master annuale di livello M2 con 60 CFU, dedicato alla formazione avanzata nella progettazione e conduzione di ricerche sociali complesse, trasmettendo competenze sia qualitative che quantitative.

Master in dai big Data Alla Consumer Neuroscience

Questo master si concentra sull'individuazione degli elementi funzionali delle tecniche di ricerca e sulla loro integrazione con le tecniche neuroscientifiche.

Master in Sensorialità, Marketing Esperienziale ed Emozionale

Questo master fornisce linee guida per progettare azioni di marketing ad alto impatto emozionale sui consumatori, attraverso i sensi e l'esperienza del brand. Approfondisce concetti di psicologia e neuropsicologia applicati al consumo.

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
  • Formula serale
  • 18 Ore
  • 660 
  • ONLINE

Master in Neuroretail: il Neuromarketing in Field

Questo master cerca di approfondire la comprensione del comportamento dei consumatori in field con tecniche di Neuromarketing.

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
  • Formula serale
  • 18 Ore
  • 660 
  • ONLINE

Laurea magistrale in Psicologia per le Organizzazioni: Risorse Umane, Marketing e Comunicazione

Questo master fornisce le conoscenze teoriche, metodologiche e le competenze di ricerca e intervento propri della psicologia applicata alle organizzazioni di lavoro, focalizzandosi sulla gestione delle risorse umane, il marketing e la comunicazione organizzativa.

Master in Analisi e Modellazione dei Dati e dei Processi: Metodi e Modelli – Amdp

Questo master forma la figura del business e data analyst, fornendo le conoscenze e le competenze necessarie per modellare e analizzare i dati e i processi, e per estrarre informazione e conoscenza utili per l’organizzazione.

Sapienza - Università di Roma
  • 1500 Ore
  • 1600 
  • ONLINE
  • Roma - Italia

Master in Metodologia di Ricerca di Neuromarketing

Questo master ha l'obiettivo di spiegare l'analisi e l'interpretazione dei risultati riguardanti ricerche qualitative e quantitative nel campo del neuromarketing.

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
  • Formula serale
  • 18 Ore
  • 660 
  • ONLINE

Master in big Data. Metodi Statistici per la Società Della Conoscenza

Questo master si propone di formare esperti nell'analisi dei Big Data attraverso metodi statistici avanzati, per comprendere e interpretare i dati provenienti da diverse fonti e utilizzarli in ambito aziendale, amministrativo e politico.

Master in Principi di Neuroeconomia e Neurobranding

Questo master si concentra sull'applicazione delle neuroscienze all'economia e al brand, con un focus su principi di consumo, emotività, etica e persuasione. Vengono approfondite le connessioni tra neuroeconomia e neurobranding.