Master Marketing Sportivo

Master Marketing Sportivo Il Master in Marketing Sportivo offerto dalla nostra Università è una grande opportunità per gli studenti interessati a sviluppare le proprie capacità nell'ambito del marketing sportivo. Il programma di apprendimento si focalizza su temi quali il marketing strategico, la gestione dei marchi, lo sviluppo di prodotti e servizi, la creazione di contenuti, le relazioni con i media, la ricerca di mercato e la gestione dei sponsor. I corsi offerti sono progettati per aiutare gli studenti a sviluppare le competenze e le conoscenze necessarie per diventare professionisti del marketing sportivo. Il programma fornisce ai partecipanti una solida base di conoscenze nel marketing sportivo, fornendo loro le competenze necessarie per applicare le loro conoscenze in un ambiente professionale.
Sbocchi Professionali del Master in Marketing Sportivo Il Master in Marketing Sportivo fornisce ai laureati una vasta gamma di competenze e conoscenze che possono essere applicate in una vasta gamma di settori. I laureati possono cercare lavoro come consulenti di marketing, responsabili del marketing, addetti alla ricerca di mercato, specialisti dei contenuti, gestori dei marchi, gestori dei progetti e gestori dei sponsor. Il Master in Marketing Sportivo offre la possibilità di sviluppare le proprie capacità di marketing all'interno di organizzazioni sportive, aziende di marketing sportivo, agenzie di pubblicità sportive, aziende di marketing online e organizzazioni di marketing mobile. È inoltre possibile diventare consulenti indipendenti in marketing sportivo, sviluppando strategie di marketing per organizzazioni sportive e aziende di marketing sportivo. I laureati possono anche cercare lavoro come docenti di marketing sportivo.
  • Sottocategoria: Master Marketing Sportivo

// TROVATI 47 MASTER [in 55 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master Universitario in Marketing Management - MUMM

Il Master è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.

Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 03/feb/2025

Master in Digital Marketing & Communication Management

Il Master IAAD. in Digital Marketing & Communication Management è un percorso finalizzato alla formazione di Digital Marketing Specialist, manager digitali che conoscono bene i processi digital e che siano in grado di coordinare e monitorare il teamwork di professionisti specializzati.

IAAD Istituto d'Arte Applicata e Design
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Torino - Italia  - 10/mar/2025
Sapienza - Università di Roma - Dipartimento di Chimica

Master in Metodologie Analitiche Forensi

Il Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.

Master in Global Event Management

Organizzare un evento, un convegno, una convention o un meeting, promuovere un marchio, un´azienda o avviare una campagna pubblicitaria è un lavoro estremamente stimolante, che coinvolge e richiama le capacità progettuali e creative di chi è coinvolto nella realizzazione.

SESEF
  • Full time
  • 1000 Ore
  • SI 15
  • 5900 
  • In partenza Roma - Italia  - 21/feb/2025

Sport Management - Major del Master in Management delle Imprese Creative e Culturali

Il Major in Sport Management fornisce le competenze necessarie per svolgere le professioni collegate al mondo dello sport. In partnership con l’Associazione Sportiva Roma, società calcistica con la missione di rappresentare la città di Roma in ambito sportivo, e Italiacamp

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 16000 
  • In partenza Roma - Italia  - 13/gen/2025

Master in Brand Management – IED Roma

Il Master fornisce gli strumenti e trasmette le tecniche necessarie per consentire ai nuovi Brand Manager di contribuire sensibilmente a una corretta brand analysis, alla pianificazione e alla gestione delle strategie di marketing, comunicazione e governance dei processi. Partecipa agli Open Day!

IED | IED Comunicazione
  • Part time
  • 12 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • Roma - Italia
  •  Video

International Master in Media and Communication Management

Questo programma si concentra su argomenti importanti e sempre più attuali nel campo dei media e della comunicazione (marketing nel metaverso, marketing degli influencer, strategia dei contenuti, ecc.), unendo competenze professionali e teoriche e utilizzando metodi didattici basati sull'azione.

POLIMI Graduate School of Management
  • Full time
  • 20000 
  • Milano - Italia
  •  Video

Master in Brand Strategy and Managenent – IED Milano

Il Master prepara figure professionali in grado di inserirsi in azienda, in agenzia, o in società di consulenza. Nelle sue edizioni precedenti, ha generato una fortissima community di Brand Manager, Product Manager, Brand Strategist, Account Manager, Brand Consultant e Strategic Planner.

IED | IED Comunicazione
  • Full time
  • 11 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • Milano - Italia
  •  Video

MASPES - Master in Management dello Sport e degli Eventi Sportivi

Il Master in Management dello Sport e degli Eventi Sportivi - MASPES - dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca intende rispondere con professionalità elevata e competenza manageriale alle esigenze delle organizzazioni sportive e delle imprese ad esse direttamente o indirettamente collegate.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Formula weekend
  • 12 Mesi
  • 5000 
  • Milano - Italia
  •  Video

Master in Event Management – IED Milano

Il Master in Event Management prepara event manager in grado di operare nel mercato degli eventi nazionali e internazionali e dell’intrattenimento di alto livello; professionisti che possano inserirsi all’interno di agenzie e case di produzione di eventi, oppure nei comparti di comunicazione.

IED | IED Comunicazione
  • Full time
  • 11 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • Milano - Italia
  •  Video

Master in Diritto Sportivo e Rapporti di Lavoro nello Sport

Il Master ha lo scopo di fornire una preparazione completa e approfondita per operare in tutti i settori dello sport in qualità di esperti altamente qualificati. La “formula weekend” rende la frequenza del Master un obiettivo alla portata di tutte/i.

Università degli Studi di Milano - Bicocca | Dipartimento di Giurisprudenza
  • Formula weekend
  • 12 Mesi
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 25/mar/2025
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Master in Marketing Management

Il Master Part Time di I livello in Marketing Management è progettato per i neolaureati e laureati già inseriti nel mondo lavorativo che intendono acquisire e approfondire competenze specifiche nelle aree dell'organizzazione aziendale, risorse umane e marketing.

Università di Pisa - Formazione Avanzata Economia
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 5300 
  • Pisa - Italia
  •  Video

Master in Sports Management: Businesses, Communities, Territories

Il Master in Sports Management: Businesses, Communities, Territories è indirizzato ai giovani interessati al mondo del management dello sport, con la volontà di operare all’interno del mercato internazionale

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 12000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 08/gen/2024

Master in Comunicare lo Sport

Mettere in gioco la propria passione per lo sport e tramutarla in una professione. E’ questa la proposta del Master, risultato di una tradizione di studi che negli anni ha consolidato la collaborazione tra Università Cattolica e i professionisti dello scenario comunicativo dello sport.”

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7000 
  • Milano - Italia

Master Customer Experience Management – Major of the Master in Marketing Management

The Major in Customer Experience Management aims at providing a real understanding of the customer and the variables that influence its experience in the multiple interactions with the company.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 18000 
  • In partenza Roma - Italia  - 15/set/2025

Master Sviluppo del Talento, Professionalità, Inclusione Sociale nello Sport Interventi Psicosociali

Il Master Sport e Intervento psicosociale si prefigge di preparare esperti di intervento psicosociale in ambito sportivo che possono operare in qualità di responsabili o di consulenti, formatori, esperti di progettazione sociale e di valutazione degli interventi.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 5000 
  • Milano - Italia

Master in Media Relation e Comunicazione d'Impresa

Il master intende creare figure professionali capaci di integrarsi in una realtà dinamica qual è un'azienda, di interpretarne lo spirito e saperlo riassumere sul piano comunicativo con efficacia, di interagire con pubblici esterni, di conoscere il panorama mediale circostante.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7500 
  • Milano - Italia

Master in Comunicazione e Marketing dello Sport

Il Master intende formare figure professionali capaci di lavorare, come addetti o consulenti, nel campo dei media (radio, televisione, video streaming, social), di aziende o di società che operano nel settore sportivo

Alma Mater Studiorum Università di Bologna
  • Part time
  • 5500 
  • Scadenza iscrizioni Bologna - Italia  - 25/nov/2024

Master Luxury & Fashion Management

Questo master fornisce competenze gestionali ed economiche nel settore del lusso e moda. Si concentra su sostenibilità e innovazione, preparando gli studenti per ruoli chiave in Marketing, Buying, Comunicazione e altro.

24ORE Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 16000 
  • ONLINE
  • Roma - Italia
  • Milano - Italia

Master in Diritto Sportivo e Management Dello Sport

Questo master fornisce una solida preparazione nel campo del diritto sportivo e del management sportivo, con particolare attenzione alla normativa, agli aspetti gestionali e organizzativi delle attività sportive. Si rivolge a laureati interessati a lavorare nel settore sportivo, fornendo conoscenze approfondite e competenze trasversali.

Master in Marketing Management - Edizione Serale

Questo master offre un percorso formativo di alto livello nel campo del Marketing Management, rivolto a laureandi e laureati che desiderano sviluppare competenze manageriali e professionali nelle aree del marketing, vendite e comunicazione.

Università Cattolica del Sacro Cuore | Facoltà di Economia
  • Part time
  • 11 Mesi
  • 8500 
  • Milano - Italia