Per diventare manager e imprenditori di successo, i laureati, sia triennali che magistrali, uomini, donne e giovani professionisti scelgono di diventare allievi di master executive e acquisire competenze su gestione d'azienda, organizzazione, strategia e leadership. Sono programmi per ragazzi e ragazze futuri dirigenti d'impresa.
Master e corsi postlaurea su tempo libero, sport, hotel management si rivolgono a laureati, giovani professionisti e ragazzi o ragazze con laurea triennale o magistrale interessati a una professione in ambito sportivo, del turismo, benessere e dell'ospitalità, ristorazione e catering HO.RE.CA
Master full time o a tempo pieno richiedono agli allievi un impegno per l'intera giornata durante tutta la durata del corso. Si tratta di programmi postlaurea rivolti a laureati triennali o magistrali, studenti, uomini e donne che devono riuscire a ottimizzare i loro tempi visto che le lezioni a tempo pieno lasciano infatti poco tempo per lo studio individuale
La durata di master e corsi postlaurea che oscilla tra uno, due o tre mesi racchiude programmi per laureati e giovani professionisti volti a fornire l'acquisizione di competenze specifiche. Le lezioni posso durare da un minino di 30 giorni sino al massimo di un trimestre e offrono a ragazzi e ragazze, uomini e donne un percorso di alta formazione mirato.
Il Master forma e aggiorna figure che in azienda si occupano del presidio dei mercati internazionali e operano per la definizione dei piani di marketing estero. Nel progettare il corso si è voluto dare una impostazione internazionale alla didattica:circa 200 ore saranno erogate in lingua inglese.
Il master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati. webopen day il prossimo 25 luglio
Obiettivo del Master è quello di avvicinare i giovani all’attività politica nazionale, internazionale, alla carriera diplomatica ed alle istituzioni europee, e di formare figure professionali in grado di rispondere, grazie alle competenze multidisciplinari, alle esigenze provenienti dalla società.