Master Executive - Tempo libero - Italia - Puglia - Bari Full time, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, Fondazione / Accademia, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

Per diventare manager e imprenditori di successo, laureati triennali, magistrali e giovani professionisti scelgono spesso di frequentare master executive per acquisire competenze su gestione azienda.

I master in tempo libero trasferiscono sui laureati le conoscenze per operare con successo in ristoranti, centri benessere, villaggi vacanze, catering, alberghi o diventare manager sportivi e di hotel.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno e con programma che dura l'intera giornata.

Master postlaurea con costi tra 5.000 € e 15.000 € sono corsi di specializzazione per laureati triennali e magistrali con prezzi ragionevoli, tra cinquemila e quindicimila euro.&am

  • Tipologia: Master Executive

  • Area: Tempo libero

  • Regione: Puglia

  • Città: Bari

  • Frequenza: Full time

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Tipo Scuola: Fondazione / Accademia

  • Età Scuola: < 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Tourism and Hospitality Management - MATOM

Il Master fornisce le competenze specialistiche per costruire, proporre e promuovere servizi e prodotti nell’ambito turistico e della hospitality. Il MATOM propone un programma formativo capace di sviluppare gli strumenti utili a un approccio professionale al business.

Università LUM | LUM School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI  [22]
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Bari - Italia  - 30/ott/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Computer per i professionisti dell'informatica
  2. Mba e Master Executive in ambito IT
  3. I Master in Analisi e Programmazione creano esperti informatici per tutte le aziende
  4. I Master in Computer Technology formano i laureati nel settore ICT
  5. Master legati a web e digitale: e-business, e-learning, ICT, web marketing