I Master Executive sono percorsi formativi dedicati principalmente a laureati e giovani professionisti che già lavorano (imprenditori, manager, consulenti) in quanto è richiesta una pregressa esperienza professionale per diventare allievi di questi corsi. Solitamente si tratta di master per ragazzi e ragazze, uomini e donne che, dopo la laurea triennale o magistrale e qualche anno di carriera vogliano acquisire competenze legate alla gestione delle risorse umane, all'organizzazione delle attività dell'azienda e alla leadership.
Master e corsi postlaurea in telecomunicazioni sono rivolti a laureati triennali o magistrali che vogliano acquisire una specializzazione nell'ambito delle nuove tecnologie attraverso programmi di specializzazione adeguati. Questi percorsi di perfezionamento formano professionisti e esperti di comunicazione digitale, social media, informazione, nuove tecnologie ma anche telefonia, televisione, radio. Solitamente gli allievi di questi master sono ragazzi e ragazze dalla preparazione tecnica, spesso ingegneristica o informatica che vogliano dare alla propria carriera un profilo più definito, attraverso una formazione mirata.
Il Major in Marketing Management è un programma orientato professionalmente che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per comprendere, gestire e avere successo nel complesso ambiente competitivo di oggi.
Solo fino all'8 settembre -25% per AULA e LIVE STREAMING e -20% per ON DEMAND. Placement garantito e crediti formativi CNDCEC. Il Master parte dai processi di programmazione e controllo dell'analisi consuntiva di Bilancio per arrivare fino ai sistemi di controllo.
L'Executive Master in Finance fornisce una preparazione completa sulla materia finanziaria, affrontando i temi di maggiore interesse sia per le istituzioni creditizie che per quelle finanziarie.
Il programma affronta i principali temi legati alla gestione aziendale: strategia, organizzazione, marketing, logistica, amministrazione, finanza, controllo di gestione, project management e, a conclusione del percorso, il business plan, momento di sintesi e di verifica delle capacità manageriali.