Master Executive - Produzione Industriale - Tecnica - Italia - Lombardia - Milano Formula mista, Durata: 13-18 mesi, Scuola di Formazione

Introduzione

I Master Executive sono corsi per laureati e giovani professionisti, uomini e donne che, dopo laurea triennale o magistrale e qualche anno di carriera, vogliano intraprendere un percorso manageriale.

Le carriere per giovani laureati che prendono un master a Milano sono ottime, specialmente nel settore della finanza, nella moda, nel marketing e alla comunicazione. A Milano, troviamo anche eccellenti Business School con un'ampia offerta formativa pos

Con il termine formula mista si intendono master e corsi postlaurea per laureati triennali e magistrali con didattica frontale in aula e fasi di studio individuale a distanza, in distance learning
&a

Da un anno fino a un anno e mezzo: questa la durata di questi master e corsi postlaurea rivolti a laureati che vogliano investire da tredici a diciotto mesi

  • Tipologia: Master Executive

  • Area: Produzione Industriale

  • Categoria: Tecnica

  • Regione: Lombardia

  • Città: Milano

  • Frequenza: Formula mista

  • Durata: 13-18 mesi

  • Tipo Scuola: Scuola di Formazione

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

International Master in Cybersecurity Management

Partecipando al nostro Master Internazionale in Gestione della Sicurezza Informatica, avrai l'opportunità di interagire con professionisti fin dall'inizio. Il nostro programma, sviluppato e insegnato in collaborazione con BIP e Seta, ti offrirà la possibilità di affrontare sfide reali.

POLIMI Graduate School of Management
  • Full time
  • 19000 
  • In partenza Milano - Italia  - 01/ott/2024
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione