Elenco Master Executive in Statistica Area Ricerca Sviluppo

Introduzione

I Master Executive sono percorsi formativi dedicati principalmente a laureati e giovani professionisti che già lavorano (imprenditori, manager, consulenti) in quanto è richiesta una pregressa esperienza professionale per diventare allievi di questi corsi. Solitamente si tratta di master per ragazzi e ragazze, uomini e donne che, dopo la laurea triennale o magistrale e qualche anno di carriera vogliano acquisire competenze legate alla gestione delle risorse umane, all'organizzazione delle attività dell'azienda e alla leadership.

  • Tipologia: Master Executive

  • Area: Ricerca Sviluppo

  • Categoria: Statistica

// TROVATI 2 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

MASPF - Master in Quality Assurance e Agile Project Management nell’Industria Farmaceutica

Master specialistico per il Quality Assurance e l’Agile Project Management dell’Industria Farmaceutica. Impostato con metodi di Qualification and Validation Management, Good Manufacturing Practices (GMP), finalizzati alla cura di progetti connessi alla produzione dei farmaci

ISTUM - Istituto di Studi di Management
  • Formula weekend
  • 84 Ore
  • SI
  • 3000 
  • Scadenza iscrizioni ONLINE  - 22/nov/2024
  •  Video

Master in Quantum Machine Learning

Questo master esplora e approfondisce i temi della Quantum Computing e del Machine Learning. Si basa sui principi della Teoria dei Quanti per offrire un nuovo paradigma nell'ambito della computazione e dell'apprendimento automatico, con un approccio multidisciplinare che coinvolge diversi dipartimenti dell'Università Ca’ Foscari Venezia.

Università Ca´Foscari Venezia
  • Formula mista
  • 300 Ore
  • 5000 
  • ONLINE
  • Venezia - Italia
Università degli Studi di Firenze - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'Impresa

Master di primo livello in Business Administration by Artificial Intelligence

Un programma formativo biennale di circa mille ore di docenza che integra competenze manageriali avanzate con tecnologie emergenti di AI. Forma decisori in grado di rispondere a contesti competitivi tramite l’integrazione tra STRATEGIA, MARKETING, FINANZA E CONTROLLO