Master Executive - Ricerca Sviluppo - Statistica - Italia - Lazio - Roma Part time, Durata: 13-18 mesi, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, Business School, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

Master Executive per laureati, giovani professionisti, imprenditori, manager e consulenti ma anche ragazzi e ragazze che, dopo la laurea triennale o magistrale vogliano acquisire competenze manageriali.

Gli allievi dei master part time o a tempo parziale seguono un programma con lezioni di mezza giornata o con struttura verticale, cioè con le lezioni concentrate in pochi giorni al mese.

Master e corsi  rivolti a laureati e giovani professionisti che durano da tredici a diciotto mesi. Sono percorsi di formazione con durata quattordici, quindici mesi

Spendere tra cinquemila a quindicimila euro per un master per laureati triennali o magistrali è un investimento ragionevole. Un costo tra 5.000 e 15.000 € è sostenibile.

  • Tipologia: Master Executive

  • Area: Ricerca Sviluppo

  • Categoria: Statistica

  • Regione: Lazio

  • Città: Roma

  • Frequenza: Part time

  • Durata: 13-18 mesi

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Tipo Scuola: Business School

  • Età Scuola: > 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Big Data and Management - Major of the Master in Digital and Business Transformation

LUISS Business School’s Master in Big Data Management provides young professionals with the skills to be at the forefront of modern Business Analytics technique and to become accomplished Data Scientist. Next Admission Test May 11/12 and 25/26

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 18000 
  • In partenza Roma - Italia  - 23/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione