Master Executive per laureati, giovani professionisti, imprenditori, manager e consulenti ma anche ragazzi e ragazze che, dopo la laurea triennale o magistrale e qualche anno di carriera vogliano acquisire competenze manageriali e di leadership e poter ricoprire ruoli direzionali o gestire con successo la propria impresa.
Master e corsi postlaurea legati allo sport si rivolgono a laureati e giovani professionisti, ragazzi e ragazze interessati a una carriera in ambito management di imprese sportive piuttosto che verso l'area economica, legale, di marketing e comunicazione sempre legate a attività sportive e ludico ricreative. Tra i profili degli allievi post master si segnalano procuratori sportivi e manager della promozione di professionisti dello sport quali calciatori, sciatori, piloti, pattinatori, nuotatori, tennisti, golfisti.
A Milano troviamo molte Università che offrono master post laurea in ogni disciplina. Sono presenti anche numerose business school. Tra i master realizzati segnaliamo quelli in discipline economiche, giuridiche, in comunicazione, nel marketing oltre alla moda e al design. Non mancano eccellenti master in risorse umane. Le prospettive occupazioneli dei giovani laureati che frequentano master a Milano sono ottime.
Questo master ha come obiettivo formare la figura professionale emergente del location manager, fornendo agli studenti le competenze per individuare e predisporre logisticamente le location per i set cinematografici e non solo.
L'Executive Master in Finance fornisce una preparazione completa sulla materia finanziaria, affrontando i temi di maggiore interesse sia per le istituzioni creditizie che per quelle finanziarie.
Solo fino all'8 settembre -25% per AULA e LIVE STREAMING e -20% per ON DEMAND. Placement garantito e crediti formativi CNDCEC. Il Master parte dai processi di programmazione e controllo dell'analisi consuntiva di Bilancio per arrivare fino ai sistemi di controllo.
Il programma affronta i principali temi legati alla gestione aziendale: strategia, organizzazione, marketing, logistica, amministrazione, finanza, controllo di gestione, project management e, a conclusione del percorso, il business plan, momento di sintesi e di verifica delle capacità manageriali.