Elenco Master Executive in Scienze Economiche in Veneto in Italia

Introduzione

Master Executive per laureati, giovani professionisti, imprenditori, manager e consulenti ma anche ragazzi e ragazze che, dopo la laurea triennale o magistrale e qualche anno di carriera vogliano acquisire competenze manageriali e di  leadership e poter ricoprire ruoli direzionali o gestire con successo la propria impresa.

Master e corsi postlaurea in scienze economiche sono rivolti a laureati triennali o magistrali e giovani professionisti con passione per economia, numeri, matematica, macroeconomia, statistica e interessati a una carriera in ambito bancario, finanziario, assicurativo, fiscale

  • Tipologia: Master Executive

  • Area: Scienze Economiche

  • Regione: Veneto

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Executive Master in International Management and Strategy

Percorso di alta formazione, interamente in inglese, pensato per acquisire le competenze di management internazionali indispensabili per competere con successo nei mercati mondiali o per poter espandere il proprio business.

CIMBA – University of Iowa
  • Formula weekend
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Treviso - Italia  - 16/dic/2024
  •  Video

Master in Quantum Machine Learning

Questo master esplora e approfondisce i temi della Quantum Computing e del Machine Learning. Si basa sui principi della Teoria dei Quanti per offrire un nuovo paradigma nell'ambito della computazione e dell'apprendimento automatico, con un approccio multidisciplinare che coinvolge diversi dipartimenti dell'Università Ca’ Foscari Venezia.

Università Ca´Foscari Venezia
  • Formula mista
  • 300 Ore
  • 5000 
  • ONLINE
  • Venezia - Italia
Università degli Studi di Firenze - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'Impresa

Master di primo livello in Business Administration by Artificial Intelligence

Un programma formativo biennale di circa mille ore di docenza che integra competenze manageriali avanzate con tecnologie emergenti di AI. Forma decisori in grado di rispondere a contesti competitivi tramite l’integrazione tra STRATEGIA, MARKETING, FINANZA E CONTROLLO