I Master Executive sono percorsi formativi dedicati principalmente a laureati e giovani professionisti che già lavorano (imprenditori, manager, consulenti) in quanto è richiesta una pregressa esperienza professionale per diventare allievi di questi corsi. Solitamente si tratta di master per ragazzi e ragazze, uomini e donne che, dopo la laurea triennale o magistrale e qualche anno di carriera vogliano acquisire competenze legate alla gestione delle risorse umane, all'organizzazione delle attività dell'azienda e alla leadership.
Ricerca Sviluppo è l'area dedicata ai master e corsi postlaurea per ragazzi e ragazze appena usciti dalla laurea triennale o magistrale, ma anche giovani uomini e donne laureati e con esperienza professionale che vogliano acquisire conoscenze specifiche nel settore di ricerca scientifico di interesse. Si tratta di programmi di specializzazione per futuri ricercatori, analisti di laboratorio, biologi, appassionati delle discipline legate natura, scienza o chimica ma anche numeri e statistica. Sviluppo di nuovi prodotti, applicazioni o materiali, ricerche scientifiche e tecnologie sono alcuni degli sbocchi di carriera post master.
Il Master FSM in Food Safety Management si caratterizza per una didattica pratica e dinamica: le sessioni teoriche si alternano a laboratori, case studies e project work. I docenti coinvolti sono stati selezionati in base alla consolidata esperienza in veste di auditor, consulenti e docenti.
Master Executive Online MASGI in Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Ambiente, Energia e Sicurezza: riconosciuto AICQ-SICEV, 4 titoli Lead Auditor 40 ore, valido aggiornamento RSPP/ASPP 40 ore. "QHSE Integrated System Responsible Certificate" riconosciuto AICQ-SICEV. 10 attestati
Incontra il Master in Food Quality Management and Communication dell’Università di Pisa! Il 15 novembre 2024 alle ore 17:00 si terrà il 2° Open Day aperto a tutti gli interessati.
Master specialistico per il Quality Assurance e l’Agile Project Management dell’Industria Farmaceutica. Impostato con metodi di Qualification and Validation Management, Good Manufacturing Practices (GMP), finalizzati alla cura di progetti connessi alla produzione dei farmaci
Il Master MASM è il primo e unico percorso formativo Executive in Sales Management del Settore Farmaceutico dedicato a Professionisti del Settore Pharma che vogliono svilupparsi verso il ruolo di AREA SALES MANAGER.
Il Master MEMA Online in Management Farmaceutico: Medical Scientific Liaison (MSL) e Medical Advisor (MA) è un percorso formativo finalizzato alla formazione manageriale per l’area del Medical Affairs e della cross-funzionalità delle aziende farmaceutiche.
Questo master ha lo scopo di fornire conoscenze e strumenti per analizzare il comportamento dei consumatori e garantire il successo delle strategie di marketing.
Questo master si concentra sull'individuazione degli elementi funzionali delle tecniche di ricerca e sulla loro integrazione con le tecniche neuroscientifiche.
Questo master fornisce linee guida per progettare azioni di marketing ad alto impatto emozionale sui consumatori, attraverso i sensi e l'esperienza del brand. Approfondisce concetti di psicologia e neuropsicologia applicati al consumo.
Questo master offre un approfondimento tecnico-giuridico sulle scienze criminalistiche e strategie di sicurezza, formando professionisti in diversi settori investigativi e preventive.
Questo master esplora e approfondisce i temi della Quantum Computing e del Machine Learning. Si basa sui principi della Teoria dei Quanti per offrire un nuovo paradigma nell'ambito della computazione e dell'apprendimento automatico, con un approccio multidisciplinare che coinvolge diversi dipartimenti dell'Università Ca’ Foscari Venezia.
Questo master si concentra sull'applicazione delle neuroscienze all'economia e al brand, con un focus su principi di consumo, emotività, etica e persuasione. Vengono approfondite le connessioni tra neuroeconomia e neurobranding.
Il master offre competenze per valutare, trattare e prevenire il disagio in ambito scolastico, migliorare i contesti di apprendimento e favorire una migliore organizzazione delle istituzioni scolastiche.
Questo master cerca di approfondire la comprensione del comportamento dei consumatori in field con tecniche di Neuromarketing.
Questo master ha l'obiettivo di spiegare l'analisi e l'interpretazione dei risultati riguardanti ricerche qualitative e quantitative nel campo del neuromarketing.