Per diventare manager e imprenditori di successo, i laureati, sia triennali che magistrali, uomini, donne e giovani professionisti scelgono di diventare allievi di master executive e acquisire competenze su gestione d'azienda, organizzazione, strategia e leadership. Sono programmi per ragazzi e ragazze futuri dirigenti d'impresa.
Master e corsi in qualità trasferiscono sui laureati e giovani professionisti le competenze necessarie a diventare consulenti aziendali o responsabili delle certificazioni ISO di qualità, ambiente, energia. Programmi di specializzazione su certificazioni di prodotto e di processo, sistemi di gestione aziendale e ambientale per ragazzi e ragazze interessati a ruoli da manager in azienda o consulenti esterni e auditor.
Con il termine formula mista si intendono i master e corsi postlaurea per laureati triennali e magistrali in cui le lezioni alternano fasi di aula con didattica frontale a fasi di studio individuale a distanza, in distance learning attraverso piattaforme di e-learning fruibili dal proprio pc a casa.
Il Master è rivolto a laureati che intendano acquisire una maggiore competenza e professionalità sui temi del management e della regolazione nel settore idrico e rifiuti.
Questo master si propone di trasmettere conoscenze e capacità fondamentali per gestire gruppi di lavoro all’interno di organizzazioni pubbliche con un approccio pratico ed esperienziale.
In Aula, Live Streaming o On Demand (da subito disponibile). Patrocinio AIDP Lazio. Certificazioni rilasciate per avanzati tool (anche in IA): In-recruiting+inda|Zucchetti, Algo interviewe e BeaconForce|Zucchetti. Inoltre, esercitazioni, role play e Project Work. Early Bird 30% fino al 30 giugno
Il Master in International Management - Major in Global Health Management è un programma orientato alla pratica che prepara i laureati di talento a dare il via alle loro carriere internazionali nel settore sanitario.
The Major in Customer Experience Management aims at providing a real understanding of the customer and the variables that influence its experience in the multiple interactions with the company.