Master Executive - Comunicazione Marketing - Pubblicità Part time, Durata: 13-18 mesi, Costo: < 4.000 €, N° Studenti: > 5.000

Introduzione

I Master Executive sono corsi per laureati e giovani professionisti, uomini e donne che, dopo laurea triennale o magistrale e qualche anno di carriera, vogliano intraprendere un percorso manageriale.

Master e corsi in pubblicità per laureati: specializzazioni su strategie di marketing, spot pubblicitari, campagne promozionali legate a brand, prodotti, servizi per copywriter e pubblicitari.

I master part time interessano laureati e giovani professionisti. Questa frequenza a tempo parziale prevede lezioni di mezza giornata oppure a struttura verticale

Da un anno fino a un anno e mezzo: questa la durata di questi master e corsi postlaurea rivolti a laureati che vogliano investire da tredici a diciotto mesi

Un costo < 4.000 € è relativamente contenuto per un master postlaurea. Questi programmi per laureati triennali e magistrali richiedono quote di qualche centinaio o migliaio di euro.

  • Tipologia: Master Executive

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Pubblicità

  • Frequenza: Part time

  • Durata: 13-18 mesi

  • Costo: < 4.000 €

  • N° Studenti: > 5.000

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

MAMS - Master in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales

Il Master Executive Online MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione manageriale in campo farmaceutico. Attraverso una metodologia didattica innovativa permette ai partecipanti di conoscere e apprendere le dinamiche del mercato farmaceutico.

ISTUM - Istituto di Studi di Management
  • Formula weekend
  • 84 Ore
  • SI
  • 2500 
  • Scadenza iscrizioni ONLINE  - 18/ott/2024
  •   Video

MADIM Master Management e Digital Transformation. Soft, Digital Skills per nuovi modelli di Business

Il Master di I livello Management e Digital Transformation (MADIM) è un programma per chi voglia specializzarsi nell’ambito del Management, acquisendo le competenze necessarie per gestire le sfide che la digital transformation pone a modelli di business, processi organizzativi, prodotti e servizi.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Part time
  • 12 Mesi
  • 5800 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

SiLFiM - Master in Sostenibilità in Diritto, Finanza e Management

Il Master SiLFiM è il primo che affronta il tema della sostenibilità all'interno delle attività d’impresa a 360°, approfondendone le implicazioni sulle scelte giuridiche, finanziarie e organizzative.

Università degli Studi di Milano - Bicocca | DiSEADE
  • Formula mista
  • 1 Anno
  • SI  [3]
  • 4000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 30/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Museologia formano esperti nella gestione dei musei
  2. I migliori Master in Biblioteche e Archivi per i laureati in beni culturali
  3. I Master su beni culturali e patrimonio artistico
  4. Master in Etica per accrescere il proprio bagaglio culturale
  5. Master per interpreti e traduttori: i Master in Traduzione e Mediazione Linguistica