Master Executive per laureati, giovani professionisti, imprenditori, manager e consulenti ma anche ragazzi e ragazze che, dopo la laurea triennale o magistrale vogliano acquisire competenze manageriali.
Gli allievi dei master in pubbliche relazioni sono laureati che lavoreranno presso enti pubblici e privati, partiti, agenzie in qualità di pr, relatore pubblico, comunicatore, spin doctor.
Gli allievi dei master part time o a tempo parziale seguono un programma con lezioni di mezza giornata o con struttura verticale, cioè con le lezioni concentrate in pochi giorni al mese.
Oltre un anno e mezzo, 18 mesi, due tre anni di programma dopo la laurea, triennale o magistrale, è il tempo necessario per seguire master e corsi postlaurea per futuri manager e ricercatori
Spendere tra cinquemila a quindicimila euro per un master per laureati triennali o magistrali è un investimento ragionevole. Un costo tra 5.000 e 15.000 € è sostenibile.
Il Master MIBS, diversamente da altri master simili, combina in modo originale le tradizionali competenze di international business con quelle più innovative del digital marketing, formando cosi una figura più completa nel gestire la crescita internazionale delle piccole e medie imprese.
Il Master in Business and Management, dedicato al settore profumeria e cosmesi, è attivo dal 2002 grazie a un accordo tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, il Dipartimento di Scienze del Farmaco, l’ISIPCA e l’Universitè de Versailles Saint-Quentin-En-Yvelines.