Master Executive per laureati, giovani professionisti, imprenditori, manager e consulenti ma anche ragazzi e ragazze che, dopo la laurea triennale o magistrale e qualche anno di carriera vogliano acquisire competenze manageriali e di leadership e poter ricoprire ruoli direzionali o gestire con successo la propria impresa.
I master e corsi postlaurea in marketing per laureati triennali o magistrali sono programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze appassionati di web, nuovi media, copywriting ma anche dalle tematiche legate al marketing strategico o operativo. Studenti di questi percorsi di perfezionamento su temi quali pubblicità, brand strategies, campagne di comunicazione e promozione sono spesso uomini e donne con una carriera già avviata presso aziende e agenzie di comunicazione.
Questo master ha lo scopo di fornire conoscenze e strumenti per analizzare il comportamento dei consumatori e garantire il successo delle strategie di marketing.
Questo master si concentra sull'applicazione delle neuroscienze all'economia e al brand, con un focus su principi di consumo, emotività, etica e persuasione. Vengono approfondite le connessioni tra neuroeconomia e neurobranding.
Il Master Data Science for Management forma persone capaci di inserirsi in un mondo aziendale sempre più information-driven. L'obiettivo generale è fornire le competenze necessarie per eccellere nei ruoli di analista di dati e manager di analisi aziendale, molto richiesti in vari settori aziendali
Questo master offre un approfondimento sui metodi di ricerca e strumenti di neuromarketing per decodificare le preferenze del consumatore.
Questo master ha l'obiettivo di spiegare l'analisi e l'interpretazione dei risultati riguardanti ricerche qualitative e quantitative nel campo del neuromarketing.
Questo master fornisce linee guida per progettare azioni di marketing ad alto impatto emozionale sui consumatori, attraverso i sensi e l'esperienza del brand. Approfondisce concetti di psicologia e neuropsicologia applicati al consumo.
Questo master cerca di approfondire la comprensione del comportamento dei consumatori in field con tecniche di Neuromarketing.
Questo master si rivolge a professionisti di relazioni pubbliche e comunicazione che desiderano consolidare competenze di base e sviluppare quelle innovative per ricoprire un ruolo strategico nelle organizzazioni moderne.
Questo master si concentra sull'individuazione degli elementi funzionali delle tecniche di ricerca e sulla loro integrazione con le tecniche neuroscientifiche.
Il master forma le figure professionali dell’Exhibition e dell’Event Manager. Professionisti che gestiscono il sofisticato processo di ideazione, progettazione e organizzazione di eventi, individuali e collettivi, con particolare riguardo a progetti strutturati e complessi.
Un Master of Business Administration in lingua inglese, con formula ibrida (in presenza, online o un mix), supportato da Borse di studio fino al 50%. Ogni anno 10 paesi in aula e un forte legame con le imprese, certificato AMBA-Association of MBAs e ASFOR. Uno dei TOP MBA in Europa - QS MBA Ranking.
Il 74% dei nostri studenti riesce ad aumnetare il proprio stipendio dopo aver completato il Master- Il 73% dei nostri studenti trova un lavoro entro 6 mesi dal completameto del Master program- Borse di studio disponibili