Master Executive - Comunicazione Marketing - Marketing - Italia - Lazio - Roma Full time, Inizio: 1° semestre, Università pubblica, > 30% Foreign students

Introduzione

Per diventare manager e imprenditori di successo, laureati triennali, magistrali e giovani professionisti scelgono spesso di frequentare master executive per acquisire competenze su gestione azienda.

I master postlaurea in marketing per laureati triennali o magistrali sono corsi di specializzazione per patiti di web, nuovi media, copywriting, marketing strategico o operativo, pubblicità.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno e con programma che dura l'intera giornata.

Il primo semestre include il primo e il secondo trimestre dell'anno e i master e corsi postlaurea che iniziano in questo periodo hanno generalmente inizio a gennaio e febbraio.

  • Tipologia: Master Executive

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Marketing

  • Regione: Lazio

  • Città: Roma

  • Frequenza: Full time

  • Inizio: 1° semestre

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • Allievi: > 30% Foreign students

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Gestione e Sviluppo dei Sistemi Territoriali

Il Master in Gestione e Sviluppo dei Sistemi Territoriali affronta le questioni relative al territorio, all’ambiente, alla gestione e alla sostenibilità

LUMSA Master School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 6016 
  • Scadenza iscrizioni Roma - Italia  - 30/set/2024
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Business Transformation-Major of the Master in Digital and Business Transformation

The Program is designed for graduates who wish to acquire the distinctive capabilities and knowledge required to merge business and technology-driven strategies. Next Admission Test May 11/12 and 25/26

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 18000 
  • In partenza Roma - Italia  - 23/set/2024

Tourism Management -Major of Master in International Management

The Major in Tourism Management provides students with 60 ECTS credits. It prepares professionals for the Tourism Industry, building technical and managerial knowledge to operate in the field.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 18000 
  • In partenza Roma - Italia  - 23/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Food and beverage per amanti del gusto
  2. I Master in Sport Management formano i manager sportivi del futuro
  3. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica
  4. Tanti Master in Business dello Sport per creare manager sportivi
  5. Master sul Made in Italy: Turismo, Moda, Ristorazione, Spettacolo