Master Executive - Comunicazione Marketing - Marketing - Italia - Campania - Napoli Durata: Oltre 18 mesi, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, Università pubblica, N° Studenti: > 5.000, > 30% Foreign students

Introduzione

Master Executive per laureati, giovani professionisti, imprenditori, manager e consulenti ma anche ragazzi e ragazze che, dopo la laurea triennale o magistrale vogliano acquisire competenze manageriali.

Master e corsi postlaurea in marketing si rivolgono a laureati triennali o magistrali e sono programmi di specializzazione per ragazzi appassionati di web, nuovi media, copywriting, pubblicità.

Oltre un anno e mezzo, 18 mesi, due tre anni di programma dopo la laurea, triennale o magistrale, è il tempo necessario per seguire master e corsi postlaurea per futuri manager e ricercatori

Spendere tra cinquemila a quindicimila euro per un master per laureati triennali o magistrali è un investimento ragionevole. Un costo tra 5.000 e 15.000 € è sostenibile.

  • Tipologia: Master Executive

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Marketing

  • Regione: Campania

  • Città: Napoli

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • N° Studenti: > 5.000

  • Allievi: > 30% Foreign students

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master International Marketing Management & Digital Context

Il Master forma e aggiorna figure che in azienda si occupano del presidio dei mercati internazionali e operano per la definizione dei piani di marketing estero. Nel progettare il corso si è voluto dare una impostazione internazionale alla didattica:circa 200 ore saranno erogate in lingua inglese.

Università degli Studi di Bergamo | SDM School of Management
  • Formula serale
  • 1500 Ore
  • 5900 
  • Scadenza iscrizioni Bergamo - Italia  - 30/set/2024

Progea Master in Progettazione e Organizzazione di Fiere, Eventi e Punti Vendita

Il master forma le figure professionali dell’Exhibition e dell’Event Manager. Professionisti che gestiscono il sofisticato processo di ideazione, progettazione e organizzazione di eventi, individuali e collettivi, con particolare riguardo a progetti strutturati e complessi.

Fondazione Fiera Milano
  • Part time
  • 500 Ore
  • SI  [2]
  • 7900 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 03/ott/2024

M3 - Master in Marketing Management

Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 6500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master part time per HR manager
  2. Ecco i Master in Gestione Organizzativa per i nuovi manager aziendali
  3. I migliori Master in Controllo Amministrativo formano manager esperti in gestione
  4. Tanti Master in Direzione e Gestione d'Impresa per formare manager aziendali
  5. I Master in Certificazione formano professionisti certificatori per le aziende