Master Executive - Umanistica - Interpretariato - Italia - Piemonte - Torino Formula weekend, Durata: 1-3 mesi, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

I Master Executive sono corsi per laureati e giovani professionisti, uomini e donne che, dopo laurea triennale o magistrale e qualche anno di carriera, vogliano intraprendere un percorso manageriale.

Master e corsi in interpretariato per laureati triennali o magistrali in lingue e letterature straniere: specializzazione per la professione di interprete, traduttore, mediatore linguistico o docente.

I master con frequenza weekend sono pensati per studenti, laureati e giovani professionisti che vogliano seguire un corso postlaurea che si svolge nel fine settimana, solitamente di sabato e domenica
Master con durata da un mese sino a un massimo di un trimestre sono percorsi di alta formazione che impegnano il laureato da un minimo di  30 giorni, sino a due o tre mesi.

  • Tipologia: Master Executive

  • Area: Umanistica

  • Categoria: Interpretariato

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Frequenza: Formula weekend

  • Durata: 1-3 mesi

  • Età Scuola: > 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Digital Marketing & Communication Management

Il Master IAAD. in Digital Marketing & Communication Management è un percorso finalizzato alla formazione di Digital Marketing Specialist, manager digitali che conoscono bene i processi digital e che siano in grado di coordinare e monitorare il teamwork di professionisti specializzati.

IAAD Istituto d'Arte Applicata e Design
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Torino - Italia  - 23/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione