Master Executive - Gestione Aziendale - International Business - Italia - Emilia-Romagna - Bologna Durata: 13-18 mesi, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, Età Scuola: > 25 years old, > 20% Foreign teachers

Introduzione

Per diventare manager e imprenditori di successo, laureati triennali, magistrali e giovani professionisti scelgono spesso di frequentare master executive per acquisire competenze su gestione azienda.

Master e corsi in international business: programmi per laureati su strategie organizzative e di internazionalizzazione, innovazione sui mercati emergenti come Cina, India, Brasile, Russia.

Master postlaurea con durata tra tredici e diciotto mesi: sono programmi che richiedono al laureato, ragazzo o ragazza di impegnare da un anno a un anno e mezzo a perfezionarsi

Master postlaurea con costi tra 5.000 € e 15.000 € sono corsi di specializzazione per laureati triennali e magistrali con prezzi ragionevoli, tra cinquemila e quindicimila euro.&am

  • Tipologia: Master Executive

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: International Business

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Città: Bologna

  • Durata: 13-18 mesi

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Età Scuola: > 25 years old

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Diploma e Master Universitario in Alti Studi Europei (DASE)

Il Diploma e Master Universitario in Alti Studi Europei (DASE) è un percorso formativo di eccellenza, multilingue e interdisciplinare, sulle Istituzioni, il diritto, l’economia e le principali politiche dell’Unione Europea.

Fondazione Collegio Europeo di Parma
  • Full time
  • 1 Anno
  • SI
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Parma - Italia  - 02/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione