Master Executive - Tecnologia - ICT - Italia - Lombardia Durata: Oltre 18 mesi, Università privata, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

I Master Executive sono corsi per laureati e giovani professionisti, uomini e donne che, dopo laurea triennale o magistrale e qualche anno di carriera, vogliano intraprendere un percorso manageriale.

Ict o information communication technology è l'area dei master postlaurea che comprende corsi su tecnologia, comunicazione, informazione, web, media, rete per laureati triennali o magistrali.

Cuore economico della nazione, la Lombardia presenta un'offerta formativa post-laurea davvero completa. Grazie alle innumerevoli aziende presenti sul territorio, le opportunità professionali riservate ai giovani laureati sono davvero eccellenti.

Master postlaurea aventi durata superiore ai 18 mesi comprendono corsi di alta formazione per laureati disposti a spendere oltre un anno e mezzo sino a due tre anni

  • Tipologia: Master Executive

  • Area: Tecnologia

  • Categoria: ICT

  • Regione: Lombardia

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Tipo Scuola: Università privata

  • N° Studenti: < 5.000

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master International Marketing Management & Digital Context

Il Master forma e aggiorna figure che in azienda si occupano del presidio dei mercati internazionali e operano per la definizione dei piani di marketing estero. Nel progettare il corso si è voluto dare una impostazione internazionale alla didattica:circa 200 ore saranno erogate in lingua inglese.

Università degli Studi di Bergamo | SDM School of Management
  • Formula serale
  • 1 Anno
  • 5900 
  • Scadenza iscrizioni Bergamo - Italia  - 30/set/2024

M3 - Master in Marketing Management

Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 6500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

MTSM - Master in Tourism Strategy & Management

Per gli studenti delle passate edizioni MTSM è stato un percorso caratterizzato da #Motivation, #Travel, #Satisfaction e #Method, quattro tappe fondamentali per entrare nel mondo del lavoro. Scopri tutti i vantaggi di MTSM, il Master Universitario di I Livello in Tourism Strategy & Management.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Quality Management per la gestione della qualità aziendale
  2. Tanti i Master in Business Management per una brillante carriera in azienda
  3. Master in Gestione degli Acquisti per i manager aziendali
  4. I Master in Export aiutano le imprese nell’internazionalizzazione
  5. Ecco i Master in Gestione del Magazzino per formare i manager aziendali