Master Executive - Comunicazione Marketing - Editoria - Italia - Lazio - Roma Formula weekend, Università privata, > 30% Foreign students, > 20% Foreign teachers

Introduzione

Per diventare manager e imprenditori di successo, laureati triennali, magistrali e giovani professionisti scelgono spesso di frequentare master executive per acquisire competenze su gestione azienda.

Master in editoria per laureati con passione per scrittura, libri, grafica. Corsi per futuri copywriter, correttori di bozze, editori, scrittori, blogger, professionisti dell’industria editoriale.

Frequentare master nel weekend significa impiegare il fine settimana, il sabato e la domenica seguendo le lezioni. Gli allievi di questi corsi postlaurea sono ragazzi, studenti e giovani laureati

  • Tipologia: Master Executive

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Editoria

  • Regione: Lazio

  • Città: Roma

  • Frequenza: Formula weekend

  • Tipo Scuola: Università privata

  • Allievi: > 30% Foreign students

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Giornalismo

ll Master di I livello in Giornalismo, riconosciuto dall’Ordine Nazionale dei Giornalisti, ha come obiettivo la formazione teorica e pratica di futuri giornalisti i quali, al termine di un corso della durata di 24 mesi, potranno accedere all'esame di Stato per l'iscrizione nell'Albo dei Giornalisti.

Università LUMSA
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • 20016 
  • Scadenza iscrizioni Roma - Italia  - 30/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Insegnamento creano i futuri professori
  2. Master in Scienze della Formazione per gli insegnanti del futuro
  3. Tanti i Master in Education che offrono ai giovani laureati le competenze per l'insegnamento
  4. I Master in Learning per aumentare le capacità di apprendimento
  5. Master in integrazione sociale, immigrazione, cooperazione