Master Executive - Organizzazione Aziendale - Direzione - Italia - Piemonte - Torino Formula weekend, Costo: < 4.000 €, Scuola di Formazione, N° Studenti: < 5.000, > 30% Foreign students, > 20% Foreign teachers

Introduzione

Master per futuri manager e imprenditori, i master executive interessano laureati triennali e magistrali e giovani professionisti con ambizioni di carriera.

Master in direzione per carriere da ceo, direttori risorse umane, hr manager, amministratori delegati, responsabili di funzioni aziendali.

Sono master e corsi postlaurea quelli che si svolgono nel fine settimana, di sabato e domenica. Pensati per studenti, laureati che vogliano seguire lezioni nei giorni festivi

Master postlaurea con costi < 4.000 €  sono sostenibili anche per ragazzi e ragazze laureati  non abbienti perchè richiedono un investimento da qualche centinaio fino a poche migliaia di euro.

  • Tipologia: Master Executive

  • Area: Organizzazione Aziendale

  • Categoria: Direzione

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Frequenza: Formula weekend

  • Costo: < 4.000 €

  • Tipo Scuola: Scuola di Formazione

  • N° Studenti: < 5.000

  • Allievi: > 30% Foreign students

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Intensive Master in Business Management

Il Master, creato in collaborazione con SAA – School of Management dell’Università di Torino e accreditato ASFOR, è stato pensato per acquisire o perfezionare le proprie competenze manageriali con l'obiettivo di raggiungere nuovi traguardi professionali.

INFOR ELEA
  • Full time
  • SI
  • Finanziato
  • In partenza Torino - Italia  - 02/ott/2024
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione