Master Executive - Umanistica - Cultura - Italia - Puglia - Bari Full time, Inizio: 2° semestre, Fondazione / Accademia, N° Studenti: > 5.000, Età Scuola: > 25 years old, > 30% Foreign students

Introduzione

Master per futuri manager e imprenditori, i master executive interessano laureati triennali e magistrali e giovani professionisti con ambizioni di carriera.

Master e corsi in cultura per laureati su integrazione sociale, marketing e comunicazione, valorizzazione dei beni artistici, organizzazione eventi, cultura.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno

Giovani laureati, uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale seguono master postlaurea con inizio nel secondo semestre cioè solitamente a settembre o ottobre

  • Tipologia: Master Executive

  • Area: Umanistica

  • Categoria: Cultura

  • Regione: Puglia

  • Città: Bari

  • Frequenza: Full time

  • Inizio: 2° semestre

  • Tipo Scuola: Fondazione / Accademia

  • N° Studenti: > 5.000

  • Età Scuola: > 25 years old

  • Allievi: > 30% Foreign students

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Tourism and Hospitality Management - MATOM

Il Master fornisce le competenze specialistiche per costruire, proporre e promuovere servizi e prodotti nell’ambito turistico e della hospitality. Il MATOM propone un programma formativo capace di sviluppare gli strumenti utili a un approccio professionale al business.

Università LUM | LUM School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI  [22]
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Bari - Italia  - 30/ott/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Fashion per lavorare nel mondo della moda
  2. Master in fashion design,moda e spettacolo a Milano
  3. Master Storia, Cultura, Beni Culturali a Roma, Milano, Napoli
  4. Con i Master in Design Management si creano i nuovi manager creativi
  5. Tanti i Master in Design della Moda per chi vuole lavorare nel settore fashion