Master Executive - Comunicazione Marketing - Comunicazione - Italia - Emilia-Romagna - Bologna Durata: 13-18 mesi, Inizio: 1° semestre, Università privata, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: > 25 years old, > 30% Foreign students

Introduzione

Master per futuri manager e imprenditori, i master executive interessano laureati triennali e magistrali e giovani professionisti con ambizioni di carriera.

Master postlaurea in comunicazione: corsi per laureati futuri comunicatori d'impresa, politici o finanziari ma anche giornalisti, copywriter, pubblicitari.

Master e corsi  per laureati e giovani professionisti che durano da tredici a diciotto mesi. Sono percorsi di formazione con durata fino a un anno e mezzo.

Nel primo semestre iniziano master e corsi postlaurea con lezioni generalmente a gennaio o febbraio.

  • Tipologia: Master Executive

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Comunicazione

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Città: Bologna

  • Durata: 13-18 mesi

  • Inizio: 1° semestre

  • Tipo Scuola: Università privata

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: > 25 years old

  • Allievi: > 30% Foreign students

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Executive Master in Business Administration per Profili Tecnici

Il programma affronta i principali temi legati alla gestione aziendale: strategia, organizzazione, marketing, logistica, amministrazione, finanza, controllo di gestione, project management e, a conclusione del percorso, il business plan, momento di sintesi e di verifica delle capacità manageriali.

Stogea
  • Formula weekend
  • 160 Ore
  • 4950 
  • In partenza Bologna - Italia  - 05/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • Firenze - Italia
  • ONLINE

Ultimi articoliTutti

  1. Master nel no profit e nella cooperazione del nord Italia
  2. I Master in Insegnamento creano i futuri professori
  3. I Master in Learning per aumentare le capacità di apprendimento
  4. Tanti i Master in Education che offrono ai giovani laureati le competenze per l'insegnamento
  5. Master in integrazione sociale, immigrazione, cooperazione