Master Executive - Comunicazione Marketing - Italia - Piemonte - Torino Full time, Durata: 13-18 mesi, Fondazione / Accademia, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

Per diventare manager e imprenditori di successo, laureati triennali, magistrali e giovani professionisti scelgono spesso di frequentare master executive per acquisire competenze su gestione azienda.

I master in comunicazione marketing formano a professioni nelle relazioni esterne e marketing in azienda, in comunicazione presso agenzie e studi pubblicitari, giornalista presso testate o case editriciLa frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno e con programma che dura l'intera giornata.

Master postlaurea con durata tra tredici e diciotto mesi: sono programmi che richiedono al laureato, ragazzo o ragazza di impegnare da un anno a un anno e mezzo a perfezionarsi

  • Tipologia: Master Executive

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Frequenza: Full time

  • Durata: 13-18 mesi

  • Tipo Scuola: Fondazione / Accademia

  • Età Scuola: < 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Digital Marketing & Communication Management

Il Master IAAD. in Digital Marketing & Communication Management è un percorso finalizzato alla formazione di Digital Marketing Specialist, manager digitali che conoscono bene i processi digital e che siano in grado di coordinare e monitorare il teamwork di professionisti specializzati.

IAAD Istituto d'Arte Applicata e Design
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Torino - Italia  - 23/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Insegnamento creano i futuri professori
  2. Master in Scienze della Formazione per gli insegnanti del futuro
  3. Tanti i Master in Education che offrono ai giovani laureati le competenze per l'insegnamento
  4. I Master in Learning per aumentare le capacità di apprendimento
  5. Master in integrazione sociale, immigrazione, cooperazione