Elenco Master Executive in Commercio in Veneto in Italia - area Gestione Aziendale

Introduzione

Master Executive per laureati, giovani professionisti, imprenditori, manager e consulenti ma anche ragazzi e ragazze che, dopo la laurea triennale o magistrale e qualche anno di carriera vogliano acquisire competenze manageriali e di  leadership e poter ricoprire ruoli direzionali o gestire con successo la propria impresa.

Tra i profili professionali formati dai master e corsi postlaurea in commercio ci sono agente, intermediario, import-export manager, account, responsabile commerciale, project manager e esperto in scambi internazionali. Laureati, studenti e giovani professionisti scelgono di seguire questi programmi di perfezionamento se interessati a competenze su compravendita o trasferimento di di merci, servizi o beni di consumo.

  • Tipologia: Master Executive

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Commercio

  • Regione: Veneto

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Executive Master in International Management and Strategy

Percorso di alta formazione, interamente in inglese, pensato per acquisire le competenze di management internazionali indispensabili per competere con successo nei mercati mondiali o per poter espandere il proprio business.

CIMBA – University of Iowa
  • Formula weekend
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Treviso - Italia  - 16/dic/2024
  •  Video

Master in Management dei Beni e Delle Attività Culturali

Questo master fornisce gli strumenti per una gestione efficace e virtuosa dei nuovi progetti artistico-culturali, offrendo l'opportunità di acquisire due titoli dalle due istituzioni con una sola frequenza, accedere al mercato del lavoro europeo ed effettuare l'esperienza didattica in due capitali mondiali della cultura.

Università Ca´Foscari Venezia
  • 810 Ore
  • Venezia - Italia
  • Paris - Francia
Università di Pisa - Dipartimento di Filologia, letteratura e linguistica

Master in Comunicazione Professionale in Ambito Internazionale e Interculturale

Il Master intende formare professionisti della comunicazione con competenze avanzate per ambiti lavorativi internazionali. Si distingue per il suo profilo interdisciplinare e multilingue (italiano e lingue straniere tra cui inglese, spagnolo, francese, tedesco e portoghese.