Master Executive - Gestione Aziendale - Commercio Full time, Inizio: 2° semestre, Fondazione / Accademia

Introduzione

Per diventare manager e imprenditori di successo, i laureati, sia triennali che magistrali, uomini, donne e giovani professionisti scelgono di diventare allievi di master executive e acquisire competenze su gestione d'azienda, organizzazione, strategia e leadership. Sono programmi per ragazzi e ragazze futuri dirigenti d'impresa.

Master e corsi postlaurea in commercio si rivolgono a laureati triennali o magistrali e consentono agli studenti di aspirare a carriere quali agenti, intermediari, account, project o area manager e esperti di gestione degli scambi internazionali. Le competenze acquisite riguardano la compravendita di beni e servizi, import-export o trasferimento di merci.

Master full time o a tempo pieno richiedono agli allievi un impegno per l'intera giornata durante tutta la durata del corso. Si tratta di programmi postlaurea rivolti a laureati triennali o magistrali, studenti, uomini e donne che devono riuscire a ottimizzare i loro tempi visto che le lezioni a tempo pieno lasciano infatti poco tempo per lo studio individuale

Il secondo semestre, gli studenti iniziano a seguire i master di primo e secondo livello cioè solitamente a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate. Sono corsi postlaurea per uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale.

  • Tipologia: Master Executive

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Commercio

  • Frequenza: Full time

  • Inizio: 2° semestre

  • Tipo Scuola: Fondazione / Accademia

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master di Primo Livello in Interior Design

Il master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati. webopen day il prossimo 25 luglio

Università degli Studi di Firenze | Dipartimento di Architettura
  • Formula mista
  • 9 Mesi
  • SI
  • 5000 
  • In partenza Firenze - Italia  - 30/nov/2024

Master International Marketing Management & Digital Context

Il Master forma e aggiorna figure che in azienda si occupano del presidio dei mercati internazionali e operano per la definizione dei piani di marketing estero. Nel progettare il corso si è voluto dare una impostazione internazionale alla didattica:circa 200 ore saranno erogate in lingua inglese.

Università degli Studi di Bergamo | SDM School of Management
  • Formula serale
  • 1500 Ore
  • 5900 
  • Scadenza iscrizioni Bergamo - Italia  - 30/set/2024

Master Esperti in Politica e Relazioni Internazionali

Obiettivo del Master è quello di avvicinare i giovani all’attività politica nazionale, internazionale, alla carriera diplomatica ed alle istituzioni europee, e di formare figure professionali in grado di rispondere, grazie alle competenze multidisciplinari, alle esigenze provenienti dalla società.

LUMSA Master School
  • Formula serale
  • 1500 Ore
  • SI  [28]
  • 3016 
  • Scadenza iscrizioni Roma - Italia  - 19/set/2024
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti
  2. I migliori Master in Amministrazione di Imprese Turistiche
  3. I Master in Sport Management formano i manager sportivi del futuro
  4. Master in Comunicazione dello sport per aspiranti giornalisti
  5. Master in Food and beverage per amanti del gusto