Master Executive - Gestione Aziendale - Commercio - Italia - Toscana - Firenze Formula mista, Durata: 13-18 mesi, Inizio: 1° semestre, Università pubblica, N° Studenti: > 5.000, Età Scuola: < 25 years old, > 30% Foreign students

Introduzione

Master Executive per laureati e giovani professionisti con pregressa esperienza professionale e ambizioni di carriera da manager.

Master in commercio per laureati, agenti, intermediari sono corsi su import, export, scambi internazionali, compravendita e trasferimento di beni e servizi.

Con il termine formula mista si intendono master postlaurea per laureati con didattica frontale in aula e fasi di studio a distanza, in distance learning

Da un anno fino a un anno e mezzo: questa la durata di master postlaurea rivolti a laureati che vogliano investire da tredici a diciotto mesi per completare la preparazione&

Master e corsi postlaurea con inizio nel primo semestre tra gennaio e febbraio per laureati e giovani professionisti con laurea, triennale o magistrale

  • Tipologia: Master Executive

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Commercio

  • Regione: Toscana

  • Città: Firenze

  • Frequenza: Formula mista

  • Durata: 13-18 mesi

  • Inizio: 1° semestre

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • N° Studenti: > 5.000

  • Età Scuola: < 25 years old

  • Allievi: > 30% Foreign students

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Fashion Trend Forecasting - IED Firenze

Il Master per chi vuole raccontare ciò che la Moda sarà, guidato da creatività e passione per l'analisi.

IED | IED Moda
  • Full time
  • 9 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Firenze - Italia  - 12/nov/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione