Master Executive - Arti Creative - Arte - Italia - Toscana - Firenze Costo: < 4.000 €, Fondazione / Accademia

Introduzione

Per diventare manager e imprenditori di successo, i laureati, sia triennali che magistrali, uomini, donne e giovani professionisti scelgono di diventare allievi di master executive e acquisire competenze su gestione d'azienda, organizzazione, strategia e leadership. Sono programmi per ragazzi e ragazze futuri dirigenti d'impresa.

Laureati triennali o magistrali, artisti, appassionati di cultura, storia, musica, design scelgono di diventare allievi di un master postlaurea in arte per acquisire una specializzazione in ambito artistico, storico, culturale e diventare curatori museali, manager dell'arte e di eventi, conservatori e restauratori di beni storico-artistici presso enti, fondazioni, accademie.

Un costo < 4.000 € è relativamente modico per laureati triennali e magistrali che vogliano diventare studenti di un master postlaurea. Spendere cinquecento, mille, duemila, tremila fino a quattromila euro per un corso di perfezionamento è sostenibile anche per ragazzi e ragazze.

  • Tipologia: Master Executive

  • Area: Arti Creative

  • Categoria: Arte

  • Regione: Toscana

  • Città: Firenze

  • Costo: < 4.000 €

  • Tipo Scuola: Fondazione / Accademia

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Museum Education - IED Firenze

Con questo master imparerai a creare nuove opportunità nel settore della didattica museale, attraverso formati innovativi e partecipativi.

IED | IED Arti Visive
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Firenze - Italia  - 30/nov/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Quality Management per la gestione della qualità aziendale
  2. Tanti i Master in Business Management per una brillante carriera in azienda
  3. Master in Gestione degli Acquisti per i manager aziendali
  4. I Master in Export aiutano le imprese nell’internazionalizzazione
  5. Ecco i Master in Gestione del Magazzino per formare i manager aziendali