Master Executive - Scienze Economiche - Accounting - Italia - Piemonte - Torino Costo: < 10.000 €, Inizio: 1° semestre, N° Studenti: > 5.000, Età Scuola: < 25 years old, > 20% Foreign teachers

Introduzione

Master Executive per laureati, giovani professionisti, imprenditori, manager e consulenti ma anche ragazzi e ragazze che, dopo la laurea triennale o magistrale vogliano acquisire competenze manageriali.

Laureati triennali o magistrali in economia saranno, grazie a un master o corso postlaurea in accounting, futuri uomini e donne con carriera nell'area amministrazione, contabilità o ragioneria.

Da qualche centinaio a qualche migliaio di euro - purchè inferiore a diecimila euro - è  un costo abbastanza contenuto per un master rivolto a laureati triennali e magistrali.

Il primo semestre comprende i master e corsi postlaurea con lezioni che iniziano il primo e il secondo trimestre dell'anno e cioè generalmente a gennaio o febbraio.

  • Tipologia: Master Executive

  • Area: Scienze Economiche

  • Categoria: Accounting

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Costo: < 10.000 €

  • Inizio: 1° semestre

  • N° Studenti: > 5.000

  • Età Scuola: < 25 years old

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Digital Marketing & Communication Management

Il Master IAAD. in Digital Marketing & Communication Management è un percorso finalizzato alla formazione di Digital Marketing Specialist, manager digitali che conoscono bene i processi digital e che siano in grado di coordinare e monitorare il teamwork di professionisti specializzati.

IAAD Istituto d'Arte Applicata e Design
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Torino - Italia  - 23/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Comunicazione dello sport per aspiranti giornalisti
  2. I migliori Master in Amministrazione di Imprese Turistiche
  3. Tanti i Master in Accoglienza turistica per gli appassionati di Turismo
  4. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica
  5. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti