I master di secondo livello sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a laureati magistrali che vogliano migliorare la carriera.
Master e corsi in web marketing per laureati appassionati di web, social network, new media, copywriting, pubblicità.
La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno
Master e corsi postlaurea con durata superiore ai 18 mesi per studenti e laureati che aspirino una carriera in ambito manageriale o di ricerca dopo la laurea, triennale o magistrale
Il Master forma e aggiorna figure che in azienda si occupano del presidio dei mercati internazionali e operano per la definizione dei piani di marketing estero. Nel progettare il corso si è voluto dare una impostazione internazionale alla didattica:circa 200 ore saranno erogate in lingua inglese.
Il Master di I livello Management e Digital Transformation (MADIM) è un programma per chi voglia specializzarsi nell’ambito del Management, acquisendo le competenze necessarie per gestire le sfide che la digital transformation pone a modelli di business, processi organizzativi, prodotti e servizi.
Il Master in Management dello Sport e degli Eventi Sportivi - MASPES - dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca intende rispondere con professionalità elevata e competenza manageriale alle esigenze delle organizzazioni sportive e delle imprese ad esse direttamente o indirettamente collegate.