Master di secondo Livello - Comunicazione Marketing - Web Marketing - Italia - Lombardia - Milano Full time, Durata: Oltre 18 mesi, Inizio: 2° semestre, Università pubblica, Età Scuola: > 25 years old, > 30% Foreign students, > 20% Foreign teachers

Introduzione

I laureati triennali possono seguire un master di secondo livello che rilascia 60 crediti formativi e completare la propria formazione postlaurea.

Master per futuri web marketing specialist, account, esperti di web, social e nuovi media. Corsi per laureati su pubblicità e promozione via web.

A Milano troviamo molte Università e Business School che offrono master post laurea in ogni disciplina (particolarmente importanti quelli in discipline economiche e in comunicazione).

Master full time o a tempo pieno richiedono agli allievi un impegno per l'intera giornata. Si tratta di programmi postlaurea rivolti a laureati triennali o magistrali

Oltre un anno e mezzo, 18 mesi, due-tre anni di programma dopo la laurea è il tempo necessario per seguire master e corsi postlaurea per futuri ricercatori

Il secondo semestre laureati e giovani ragazzi e ragazze possono seguire master di primo e secondo livello, corsi postlaurea con inizio a settembre o ottobre, raramente novembre o dicembre

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Web Marketing

  • Regione: Lombardia

  • Città: Milano

  • Frequenza: Full time

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Inizio: 2° semestre

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • Età Scuola: > 25 years old

  • Allievi: > 30% Foreign students

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master International Marketing Management & Digital Context

Il Master forma e aggiorna figure che in azienda si occupano del presidio dei mercati internazionali e operano per la definizione dei piani di marketing estero. Nel progettare il corso si è voluto dare una impostazione internazionale alla didattica:circa 200 ore saranno erogate in lingua inglese.

SDM School of Management Università di Bergamo | SDM School of Management Università di Bergamo
  • Formula serale
  • 1 Anno
  • 5900 
  • Scadenza iscrizioni Bergamo - Italia  - 30/set/2024

MASPES - Master in Management dello Sport e degli Eventi Sportivi

Il Master in Management dello Sport e degli Eventi Sportivi - MASPES - dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca intende rispondere con professionalità elevata e competenza manageriale alle esigenze delle organizzazioni sportive e delle imprese ad esse direttamente o indirettamente collegate.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Formula weekend
  • 12 Mesi
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 30/set/2024

MADIM Master Management e Digital Transformation. Soft, Digital Skills per nuovi modelli di Business

Il Master di I livello Management e Digital Transformation (MADIM) è un programma per chi voglia specializzarsi nell’ambito del Management, acquisendo le competenze necessarie per gestire le sfide che la digital transformation pone a modelli di business, processi organizzativi, prodotti e servizi.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Part time
  • 12 Mesi
  • 5800 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Insegnamento creano i futuri professori
  2. Master in Scienze della Formazione per gli insegnanti del futuro
  3. Tanti i Master in Education che offrono ai giovani laureati le competenze per l'insegnamento
  4. I Master in Learning per aumentare le capacità di apprendimento
  5. Master in integrazione sociale, immigrazione, cooperazione