I master di secondo livello sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a laureati magistrali che vogliano migliorare la carriera.
Master in telecomunicazioni per laureati su nuove tecnologie, comunicazione digitale, social media, informazione, telefonia, televisione, radio.
Master postlaurea con costi tra 5.000 € e 15.000 € sono scelti da laureati triennali e magistrali perchè forniscono una solida preparazione e specializzazione ad un prezzo sostenibile.
Nel primo semestre iniziano master e corsi postlaurea con lezioni generalmente a gennaio o febbraio.
Master in Alto Apprendistato, di durata biennale e rivolto a laureati/e, con assunzione dall’inizio del master da parte di aziende con sede operativa in Piemonte interessate ad accellerare la digitalizzazione e l'automazione dei processi.
Il Master è focalizzato sui temi della comunicazione aziendale, al fine di far acquisire agli studenti le competenze professionali necessarie per diventare efficaci responsabili della comunicazione sia in azienda che in agenzia.
Il Master universitario di I livello FareTV. Gestione, sviluppo, comunicazione, giunto alla seconda edizione, ha l’ambizioso obiettivo di formare professionisti da inserire nella “macchina” dell’industria televisiva.