Master di secondo Livello - Tecnologia - Italia - Lombardia Formula mista, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, Business School, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: < 25 years old, > 30% Foreign students, > 20% Foreign teachers

Introduzione

I laureati triennali possono seguire un master di secondo livello che rilascia 60 crediti formativi e completare la propria formazione postlaurea.

Master e corsi postlaurea in tecnologia sono programmi di alta formazione per studenti, laureati che ricerchino una specializzazione in ambito nuove tecnologie, web, telecomunicazioni.

In Lombardia registriamo la presenza di importanti business school con un offerta formativa post-laurea di eccellenza.

Con il termine formula mista si intendono master postlaurea per laureati con didattica frontale in aula e fasi di studio a distanza, in distance learning

Un costo tra 5.000 € e 15.000 € per un master postlaurea rivolto a ragazzi e ragazze laureati triennali e magistrali è un investimento contenuto.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Tecnologia

  • Regione: Lombardia

  • Frequenza: Formula mista

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Tipo Scuola: Business School

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: < 25 years old

  • Allievi: > 30% Foreign students

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master International Marketing Management & Digital Context

Il Master forma e aggiorna figure che in azienda si occupano del presidio dei mercati internazionali e operano per la definizione dei piani di marketing estero. Nel progettare il corso si è voluto dare una impostazione internazionale alla didattica:circa 200 ore saranno erogate in lingua inglese.

Università degli Studi di Bergamo | SDM School of Management
  • Formula serale
  • 1500 Ore
  • 5900 
  • Scadenza iscrizioni Bergamo - Italia  - 30/set/2024

M3 - Master in Marketing Management

Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 6500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

MTSM - Master in Tourism Strategy & Management

Per gli studenti delle passate edizioni MTSM è stato un percorso caratterizzato da #Motivation, #Travel, #Satisfaction e #Method, quattro tappe fondamentali per entrare nel mondo del lavoro. Scopri tutti i vantaggi di MTSM, il Master Universitario di I Livello in Tourism Strategy & Management.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Scienze della Formazione per gli insegnanti del futuro
  2. Tanti i Master in Education che offrono ai giovani laureati le competenze per l'insegnamento
  3. I Master in Insegnamento creano i futuri professori
  4. Master nel no profit e nella cooperazione del nord Italia
  5. Master in integrazione sociale, immigrazione, cooperazione