Master di secondo Livello - Tecnologia - Italia - Campania - Napoli Durata: Oltre 18 mesi, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, Inizio: 1° semestre, Fondazione / Accademia, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: > 25 years old, > 30% Foreign students

Introduzione

I laureati triennali possono seguire un master di secondo livello che rilascia 60 crediti formativi e completare la propria formazione postlaurea.

Master e corsi postlaurea in tecnologia sono programmi di alta formazione per studenti, laureati che ricerchino una specializzazione in ambito nuove tecnologie, web, telecomunicazioni.

Oltre un anno e mezzo, 18 mesi, due-tre anni di programma dopo la laurea è il tempo necessario per seguire master e corsi postlaurea per futuri ricercatori

Un costo tra 5.000 € e 15.000 € per un master postlaurea rivolto a ragazzi e ragazze laureati triennali e magistrali è un investimento contenuto.

Master e corsi postlaurea con inizio nel primo semestre tra gennaio e febbraio per laureati e giovani professionisti con laurea, triennale o magistrale

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Tecnologia

  • Regione: Campania

  • Città: Napoli

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Inizio: 1° semestre

  • Tipo Scuola: Fondazione / Accademia

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: > 25 years old

  • Allievi: > 30% Foreign students

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master International Marketing Management & Digital Context

Il Master forma e aggiorna figure che in azienda si occupano del presidio dei mercati internazionali e operano per la definizione dei piani di marketing estero. Nel progettare il corso si è voluto dare una impostazione internazionale alla didattica:circa 200 ore saranno erogate in lingua inglese.

Università degli Studi di Bergamo | SDM School of Management
  • Formula serale
  • 1 Anno
  • 5900 
  • Scadenza iscrizioni Bergamo - Italia  - 30/set/2024

M3 - Master in Marketing Management

Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 6500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

MTSM - Master in Tourism Strategy & Management

Per gli studenti delle passate edizioni MTSM è stato un percorso caratterizzato da #Motivation, #Travel, #Satisfaction e #Method, quattro tappe fondamentali per entrare nel mondo del lavoro. Scopri tutti i vantaggi di MTSM, il Master Universitario di I Livello in Tourism Strategy & Management.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Quality Management per la gestione della qualità aziendale
  2. Tanti i Master in Business Management per una brillante carriera in azienda
  3. Master in Gestione degli Acquisti per i manager aziendali
  4. I Master in Export aiutano le imprese nell’internazionalizzazione
  5. Ecco i Master in Gestione del Magazzino per formare i manager aziendali