Master di secondo Livello - Organizzazione Aziendale - Strategia - Italia - Sicilia Costo: < 4.000 €, Fondazione / Accademia, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

I master di secondo livello rilasciano 60 crediti formativi. Sono corsi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale e giovani professionisti interessati a crescita di carriera.

Master e corsi in strategia: programmi per laureati, manager e futuri professionisti con ruoli strategici in azienda su sviluppo e lancio di nuovi prodotti o servizi e internazionalizzazione.

Master postlaurea con costi < 4.000 € sono corsi di specializzazione per laureati triennali e magistrali. Richiedono una quota contenuta per il master, inferiore a quattromila euro.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Organizzazione Aziendale

  • Categoria: Strategia

  • Regione: Sicilia

  • Costo: < 4.000 €

  • Tipo Scuola: Fondazione / Accademia

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: < 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

M3 - Master in Marketing Management

Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 6500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

Master in Finanza e Controllo

Dall’analisi di Bilancio ai Sistemi di Pianificazione e Programmazione economico-finanziaria con esercitazioni in Excel avanzato per far crescere le aziende in logica data-driven-company. Placement garantito e crediti formativi CNDCEC. Iscriviti entro il 31 Luglio con -25%.

MELIUSform
  • Formula weekend
  • 18 Weekend
  • SI 30
  • 3900 
  • In partenza ONLINE  - 26/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • Milano - Italia
  • Roma - Italia
  •   Video

Master in Corporate Communication

Il Master è focalizzato sui temi della comunicazione aziendale, al fine di far acquisire agli studenti le competenze professionali necessarie per diventare efficaci responsabili della comunicazione sia in azienda che in agenzia.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 09/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. MBA: ecco le università e business school che offrono questi master
  2. I Master in Sistemi di Gestione per i nuovi manager aziendali
  3. I Master in Retail Management per i manager del settore vendite al dettaglio
  4. Tanti Master in Procurement Management per mettere alla prova i giovani laureati
  5. Università e Scuole con MBA e Executive Master a Roma