I master di secondo livello per laureati magistrali offerti dalle università italiane sono corsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano completare la loro specializzazione.
Master e corsi in strategia: programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali che consentono agli studenti di acquisire competenze legate a sviluppo e lancio di nuovi prodotti o servizi, terzializzazione o internazionalizzazione di business o aree dell'azienda. Ragazzi e ragazze scelgono questi percorsi per diventare uomini e donne strategici per l'azienda, manager o esperti di sviluppo di nuove attività e mercati.
Questo master offre un approfondimento sulle dinamiche del lavoro e sulle relazioni sindacali, con focus su aspetti giuridici e gestionali. Ampio spazio è dedicato all'analisi della normativa e delle tecniche di gestione delle relazioni industriali.
Questo master è un corso di II livello con un costo di iscrizione di 2500 euro, che prevede 5 borse di studio a copertura totale. La durata è annuale, con una modalità mista (blended) e un numero di partecipanti da 21 a 70. Il coordinatore del corso è la Prof.ssa Maria Teresa Paola CAPUTI JAMBRENGHI.
In Live Streaming o On Demand (da subito disponibile). Patrocinio AIDP Lazio. Certificazioni rilasciate per avanzati tool (anche in IA): In-recruiting+inda|Zucchetti, Skillvue e BeaconForce. Inoltre, esercitazioni, role play e Project Work. -25% fino al 30 gennaio
Il MEPP, Master in Contratti Pubblici e E-Procurement formerà dipendenti pubblici e privati, imprenditori e liberi professionisti nel settore dei contratti pubblici, il cui mercato, negli ultimi anni, in Italia ha raggiunto il valore di circa 105 miliardi di Euro.
Il Master MARIOL è rivolto a dirigenti, dipendenti e amministratori del settore sanitario, pubblico e privato, a brillanti neo-laureati che vogliono aumentare il proprio bagaglio di conoscenze per contribuire efficacemente ai processi di governo e di innovazione delle moderne aziende sanitarie.