Master di secondo Livello - Ricerca Sviluppo - Statistica - Italia - Lazio - Roma Durata: 13-18 mesi, Costo: < 10.000 €, Inizio: 2° semestre, Business School, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

Master di secondo livello per laureati magistrali che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, uomini e donne con laurea magistrale che vogliano migliorare la carriera.

Master e corsi  rivolti a laureati e giovani professionisti che durano da tredici a diciotto mesi. Sono percorsi di formazione con durata quattordici, quindici mesi

Da qualche centinaio a qualche migliaio di euro - purchè inferiore a diecimila euro - è  un costo abbastanza contenuto per un master rivolto a laureati triennali e magistrali.

Giovani laureati, uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale seguono master e corsi postlaurea con inizio nel secondo semestre con inizio solitamente a settembre o ottobre<

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Ricerca Sviluppo

  • Categoria: Statistica

  • Regione: Lazio

  • Città: Roma

  • Durata: 13-18 mesi

  • Costo: < 10.000 €

  • Inizio: 2° semestre

  • Tipo Scuola: Business School

  • Età Scuola: > 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Big Data and Management - Major of the Master in Digital and Business Transformation

LUISS Business School’s Master in Big Data Management provides young professionals with the skills to be at the forefront of modern Business Analytics technique and to become accomplished Data Scientist. Next Admission Test May 11/12 and 25/26

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 18000 
  • In partenza Roma - Italia  - 23/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione